Home News Crypto Exchange DX con tecnologia NASDAQ

Crypto Exchange DX con tecnologia NASDAQ

40
0
SHARE
Crypto Exchange DX con tecnologia NASDAQ

Dx.exchange, che verrà lancio il mese prossimo, è il primo exchange di crypto alimentato dal NASDAQ.

Lo scambio consentirà ai clienti di acquistare criptovalute con moneta fiat, di scambiare token to token, di riconvertire le monete in fiat e di ritirarle. Inizialmente, la piattaforma dovrebbe contenere le prime sei monete, come Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin.

Nella seconda fase saranno presenti le prime 20-25 monete, oltre a alcuni token più piccoli (sia di utilità che di sicurezza). Le nuove monete che vogliono fare domanda per la quotazione, passeranno attraverso un processo in tre fasi:

Applicazione iniziale
Colloquio
Opinione legale del team interno e due diligence: controllo della squadra e del white paper.

La piattaforma non addebiterà commissioni per le operazioni di trading, ma i trader pagheranno una commissione mensile di circa 10 euro. La sicurezza informatica è un’altra delle principali preoccupazioni degli scambi crittografici, come abbiamo visto in numerosi casi .
Questo problema sarà affrontato anche con l’aiuto dell’infrastruttura NASDAQ e DX exchange assumerà i migliori specialisti del settore per evitare hack e altri attacchi dannosi.

La piattaforma offre anche una chat interna, che consentirà agli utenti di interagire e scambiare opinioni, nonché un flusso di notizie aggregato e informazioni sulle monete.

DX Exchange ha ingaggiato un ampio team di 72 dipendenti in Israele per il suo team di ricerca e sviluppo, che guiderà l’impostazione della piattaforma e il suo sviluppo futuro.

Fonte: financemagnates.com