Crypto Exchange Kraken per elencare Shiba Inu dopo una travolgente dimostrazione di sostegno da parte degli investitori

Kraken, che è una delle principali criptovalute al mondo, ha twittato il suo piano per elencare Shiba Inu (INU).

Nel suo tweet, Kraken ha chiesto agli investitori di mostrare supporto per la mossa mettendo mi piace al tweet.

L’exchange ha promesso di elencare lo Shiba Inu ispirato ai meme, il tweet ha ottenuto oltre 2.000 Mi piace.

Raggiunti 2.000 like in 20 minuti record

L’obiettivo di 2.000 Mi piace che Kraken aveva richiesto ha richiesto solo circa 20 minuti per essere raggiunto.

Al momento della stesura, il post aveva già ricevuto più di 73K Mi piace, spingendo Kraken a promettere di inizializzare il processo di revisione dell’elenco.

Oltre ai Mi piace, il tweet è stato condiviso (retwittato) oltre 17K volte, dimostrando quanto sia forte il supporto per l’idea di elencare il token SHIB su Kraken.

Dopo la travolgente dimostrazione di supporto della comunità Shiba Inu in risposta al tweet di Kraken, Kraken ha realizzato un altro tweet riconoscendo la comunità Shiba Inu (#SHIBArmy) notando che il supporto della comunità è un aspetto importante quando Kraken elenca le monete.

I sostenitori di Shiba Inu combattono per averlo elencato su Robinhood

C’è stata una spinta simile da parte della comunità Shiba Inu mentre cercano di fare pressione su Robinhood per elencare la moneta meme.

La comunità ha lanciato una petizione per raccogliere firme a sostegno di una spinta intitolata “Gentile richiesta di Robinhood per elencare la moneta Shiba Inu”.

La petizione ha già superato l’obiettivo di 300.000 firme ed è ora a più di 470.000 firme.

A seguito degli sviluppi, la comunità cripto è in attesa di vedere se Robinhood, che già elenca Dogecoin (DOGE), cesserà la pressione e metterà in lista Shiba Inu (SHIB).

Dogecoin è uno stretto concorrente di Shiba Inu e ha guidato quest’ultimo in passato, sebbene Shiba Inu abbia recentemente superato Dogecoin in termini di capitalizzazione di mercato. Il mese scorso, anche Shiba Inu ha temporaneamente superato Bitcoin e Dogecoin in termini di popolarità sui social media.

Fonte:invezz

 

Canale Youtube

Scrivi un commento