David Gokhshtein ha notato la correzione “super necessaria” e ha detto che il prezzo del bitcoin raggiungerà $ 80.000

eToro Trading Bitcoin

Il CEO del protocollo PAC David Gokhstein ha condiviso le sue visioni su Twitter riguardo all’ultima situazione Bitcoin.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Nello specifico, Gokhstein ha definito l’attuale correzione del mercato “super necessaria” affinché il prezzo della criptovaluta di punta continui a salire. Secondo lui, il prossimo passo nel prezzo di Bitcoin sarà probabilmente il segno di $ 80.000.

Nota che, al momento della stampa, Bitcoin è in calo del 7,5% ed è attualmente inferiore a $ 32.000. Il calo del prezzo della prima criptovaluta è avvenuto in seguito alla pubblicazione delle statistiche da parte del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti sul forte aumento dei prezzi negli Stati Uniti a giugno.

Si è scoperto che l’indice dei prezzi al consumo chiave è salito dello 0,9 percento nel mese di giugno al 5,4 percento, un aumento record, visto l’ultima volta solo nel 1981.

Il calo del prezzo di Bitcoin mostra che la prima criptovaluta, in cui è investito, un gran numero di investitori istituzionali, è spesso percepita da loro come un asset rischioso.

Tuttavia, Gokhstein è un ardente sostenitore di Bitcoin e lo ha ripetutamente difeso. Crede che Bitcoin cerchi di rendere l’economia mondiale più perfetta. Secondo lui, Bitcoin è un mezzo per risparmiare.

Gokhstein è stato anche duramente critico nei confronti delle banche. Relativamente di recente, nel suo tweet, ha affermato che le stesse banche acquistano criptovaluta, mentre ai normali consumatori viene impedito di fare lo stesso.

David Gokhstein ha anche ripetutamente suggerito che i suoi seguaci utilizzino LTC e DGB come mezzo per pagare rapidamente. L’esperto finanziere ha più volte elogiato XRP, affermando che chi critica la criptovaluta un giorno si ritroverà a utilizzarlo anche lui.

Fonte: u.today

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply