Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, molti collaboratori ed editori sono laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari.

Consigliamo di essere molto prudenti, tutti i contenuti presenti in Tradingmania.it sono esclusivamente a titolo informativo e non sono assolutamente un consiglio di investimento.

Limitazioni di responsabilità

Prima di registrarsi o di avviare un operazione di trading online attraverso i broker di CFD elencati nel sito, si consiglia l’utente di approfondire tutti i rischi associati a questa attività. Tutte le informazioni che trovate su Tradingmania.it sono pubblicate solo ed esclusivamente per scopi informativi.

I contenuti di Tradingmania.it non danno assolutamente alcuna garanzia riguardo la precisione e l’affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione prenderete sulla base delle informazioni fornite dal nostro sito è esclusivamente a vostro rischio e pericolo e lo staff di Tradingmania.it non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni in relazione all’uso delle informazioni o notizie fornite dal nostro sito web.

Contenuti di Tradingmania.it

Tutti i contenuti che trovate su Tradingmania.it non non sono necessariamente accurati.

I servizi offerti dalle piattaforme, i broker e gli operatori di trading online presenti e recensiti nel sito, potrebbero non coincidere con quelli effettivi di mercato. Si consiglia per questo, prima di effettuare qualsiasi operazione con una piattaforma di trading online, di studiare e comprendere con attenzione sia le nostre recensioni, sia le informazioni date dalle stesse piattaforme o broker che sono obbligati ad offrire tutti gli aggiornamenti necessari in tempo reale.

Per approfondire si consiglia di leggere con attenzione i Termini e le Condizioni delle varie piattaforme sulle quali si deciderà di aprire un conto di trading, che sia dimostrativo o reale. Tradingmania.it non accetta nessuna tipologia di pagamento dai propri visitatori, tutti gli eventuali investimenti saranno a favore delle piattaforme o degli operatori di mercato sui quali si andrà ad aprire un conto.

Avviso di Rischio

Il vostro capitale potrebbe essere a rischio. Questo non è un consiglio di investimento.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Un alta percentuale dei conti degli investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

Una volta compreso bene il funzionamento dei CFD, valuta bene se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il Tuo denaro. Non c’è, pertanto, nessuna garanzia di guadagno.

Canale Youtube