Categorie: News Criptomonete
| On 2 mesi fa

Dogecoin pompa il 12 percento dopo il nuovo tweet di Elon Musk

di TradingMania.it
Condividi

Dopo aver sconvolto il mondo con un video macaco che gioca a un videogioco con il suo cervello all’inizio di questo mese, il miliardario Elon Musk sta ancora una volta twittando su Dogecoin dopo quasi un mese di pausa.

Dopo una serie di criptici tweet con emoji, Musk ha twittato un dipinto del pittore e scultore spagnolo Joan Miró, chiamandolo “Doge che abbaia alla luna” invece di “Cane che abbaia alla luna” in riferimento alla sua criptovaluta preferita.

DOGE è aumentato di quasi il 12% dal tweet casuale di Musk sull’exchange Binance, avvicinandosi terribilmente a un nuovo massimo storico.

Il mese scorso, il trader di criptovaluta Andrei Badoiu ha inventato un bot che acquista automaticamente Bitcoin ogni volta che Elon Musk ne twitta.                      

Il miliardario sposta facilmente i prezzi delle criptovalute con qualsiasi menzione di Twitter.        

Fonte u.today

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7