Categorie: News Criptomonete
| On 4 mesi fa

Dogecoin sarà disponibile negli sportelli automatici Bitcoin in tutta l’America

di TradingMania.it
Condividi

Dogecoin sarà disponibile per milioni di investitori al dettaglio negli Stati Uniti grazie a una nuova quotazione ATM.

CoinFlip ha annunciato che avrebbe aggiunto il supporto per Dogecoin in una mossa per soddisfare la domanda del mercato.

Il più grande fornitore di Bitcoin ATM negli Stati Uniti ha affermato che la sua rete di oltre 1.800 terminali è pronta per gli utenti che acquistano e vendono DOGE “anche nelle città più rurali” della nazione.

Daniel Polotsky, CEO e co-fondatore di CoinFlip, sostiene che Dogecoin è iniziato come un “meme di Internet”. Tuttavia, la suacrescente popolarità ha incoraggiato l’azienda a supportare ulteriormente questa criptovaluta nei prossimi mesi.

Ora che celebrità come Elon Musk, Snoop Dogg, Gene Simmons e Kevin Jonas hanno approvato Dogecoin, Polotsky crede che sia stato il momento giusto per rispondere alla crescente domanda.

CoinFlip ha triplicato le dimensioni della sua rete Bitcoin ATM nell’ultimo anno con terminali in 45 dei 50 stati americani. Anche i ricavi sono saliti alle stelle di un enorme 360%, poiché l’azienda ha reso le criptovalute facili e accessibili a un pubblico più ampio.
Dato il successo di CoinFlip, la recente aggiunta di Dogecoin potrebbe essere un importante catalizzatore per l’adozione.

È interessante notare che gli sviluppatori dietro DOGE si sono resi conto che il design del protocollo deve essere ulteriormente perfezionato per essere all’altezza dello slancio che ha visto dall’inizio dell’anno.

Dopo aver rilasciato una nuova versione del client Dogecoin Core, il capo manutentore Ross Nicoll ritiene che la rete sia operativa e pronta per DOGE da utilizzare come forma di pagamento.

Fonte: cryptobriefing

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7