Vuoi investire in Bitcoin da Professionista?

Scarica la Guida Gratuita al Trading Bitcoin!

Grazie al broker eToro puoi investire in Bitcoin come i Professionisti.

Conto Demo Gratuito illimitato!

Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Centro Assistenza Telefonica 24 ore su 24. Guida al trading online Gratuita!

 

Categorie: News Criptomonete
| On 2 mesi fa

Dogecoin sta mantenendo i suoi incredibili guadagni di prezzo del 3.000%

di TradingMania.it
Condividi

Gli amanti dei meme di tutto il mondo si rallegrano perché la criptovaluta “scherzo” Dogecoin sta riuscendo a mantenere il suo aumento di prezzo del 3.000%. 

Ispirato all’iconico meme “doge ”, Dogecoin si è concretizzato con l’ascesa della criptovaluta e si è attardato per anni sotto i 10 centesimi di valore fino a quando non ha iniziato a salire la scorsa settimana, quando ha superato i 10 centesimi per la prima volta in assoluto.

Finora è salito alle stelle del 3,000% quest’anno, aggiungendo quasi il 400% negli ultimi sette giorni, con la sua capitalizzazione di mercato che ha raggiunto un picco di circa $ 50 miliardi mentre è salito nella top five delle criptovalute, in parte grazie alla bizzarra approvazione della valuta da parte di Elon Musk .

Coloro che hanno investito presto nella criptovaluta hanno visto i loro sforzi iniziare a ripagare mentre continuava a salire, e finora Dogecoin è riuscito a rimanere stabile in quello che è noto per essere un ambiente volatile.

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

L’exchange di criptovalute con sede in California Uphold ha riferito che il numero dei suoi utenti che acquistano Dogecoin è raddoppiato nell’ultima settimana, secondo Forbes , anche se gli esperti hanno avvertito che coloro che tentano di saltare sul carro potrebbero finire per rimpiangere le loro azioni.

David Kimberley, un analista dell’app di trading con sede nel Regno Unito Freetrade, ha descritto l’ascesa di Dogecoin come un “classico esempio di una teoria più stupida in gioco”.

Parlando con Forbes della crescita, ha affermato che gli investitori di Dogecoin stanno “fondamentalmente scommettendo che saranno in grado di incassare vendendo alla prossima persona che desidera investire ”.

Ha spiegato che gli investitori fanno affidamento sulla maggiore popolarità della criptovaluta per aumentare il prezzo e consentire loro di realizzare un profitto, ma quando tutti stanno tentando di fare la stessa cosa, la “bolla alla fine deve scoppiare ” e gli investitori potrebbero essere “lasciati cambiano corto ‘se non escono in tempo.

Sfortunatamente, Kimberley ha avvertito, “è quasi impossibile dire quando accadrà”.

Mentre i possessori di Dogecoin stanno senza dubbio godendo del loro successo per ora, speriamo che tengano presente il lungo termine quando si tratta dei loro soldi.

Fonte:unilad.co

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.