e-Toro aumenta temporaneamente il deposito minimo a $ 1.000

41
0

Nelle ultime settimane, l’aumento del prezzo di Bitcoin ha portato a un enorme interesse per il trading di criptovaluteeToro è stato travolto dalle nuove registrazioni e ha deciso di aumentare temporaneamente il deposito minimo da $ 200 a $ 1.000.

Sebbene il 2021 sia appena iniziato, promette di essere un momento entusiasmante per investire in criptovalute. A dicembre 2020, il prezzo di Bitcoin è salito oltre il suo record precedente e, al momento in cui scrivo, si aggira intorno ai $ 41.000. Ciò ha portato migliaia di nuovi investitori a unirsi a piattaforme di trading di criptovalute online.

Una delle piattaforme più grandi al mondo, eToro , ha annunciato venerdì di trovarsi di fronte a una “domanda senza precedenti” per i propri servizi. Per garantire che tutti gli utenti nuovi e attuali mantengano un servizio ininterrotto, la piattaforma ha deciso di aumentare temporaneamente i depositi minimi da $ 200 a $ 1.000. 

Questo annuncio è stato originariamente fatto sulla loro pagina Twitter e segue i giorni del nuovo anno in cui eToro ha assistito a oltre 40.000 nuove registrazioni al giorno. Non è ancora chiaro per quanto tempo durerà questo aumento, ma è probabile che rimarrà in vigore finché il FOMO sperimentato dai commercianti al dettaglio continuerà. Tuttavia, eToro conferma che anche con questo aumento delle registrazioni, la sua qualità del servizio non ne risentirà.

Fonte: cryptimi


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here