Robot Opzioni binarie easyAutotrading

easyAutotrading

easyAutotrading: Robot Auto Trading

Quante volte Vi sarete chiesti, Voi appassionati di trading online con le opzioni binarie, se esiste un modo per riuscire ad anticipare la possibile variazione di valore di un qualunque “Asset” della Borsa finanziaria così da riuscire a sapere in anticipo se il prezzo di questi è destinato a salire oppure a scendere?

easyAutotrading

easyAutotrading

Bene, esistono oggi strumenti a cui un qualunque investitore appassionato di opzioni binarie e trading online non può davvero rinunciare.

Ci riferiamo in particolare a certi tipi di “Software Robot” sviluppati appositamente per essere collegati ai mercati finanziari e individuare i segnali di trading più attendibili per poi negoziare in modo del tutto automatico.

Occasione, questa, per occuparci più dettagliatamente di uno dei più quotati “Software Robot” del momento, di cui tanto si parla e del quale andiamo ad esaminarne specifiche, vantaggi e benefici: easyAutotrading.

Easyautotrading è per l’esattezza un software che come altri del suo genere è stato pensato e progettato per essere utilizzato nel trading binario, il cui utilizzo è finalizzato a cogliere i segnali di trading più imminenti ed effettuare gli ordini di acquisto corrispondenti in maniera completamente automatizzata.

Il “Robot” riesce in appena una manciata di secondi a scandagliare l’intero mercato finanziario, e restituire con un certo anticipo le probabili variazioni di trend.

Questo grazie ad un particolare algoritmo che costituisce la base del codice sorgente di easyAutotrading, ed in virtù del quale anche le più piccole variazioni di prezzo o le minime oscillazioni dei volumi di scambio, vengono intercettati ed elaborati dal “Robot” che di fatto acquista e vende opzioni binarie.

Pensato e sviluppato per chi si occupa di trading online con le opzioni binarie e non ha tempo o voglia di mettersi a visionare grafici ed elaborare strategie efficaci, easyAutotrading si propone di semplificare ed aumentare notevolmente le probabilità di successo nell’attività di trading giornaliera.

Caratteristiche, vantaggi e benefici di easyAutotrading

Sicurezza easyAutotrading
La prima caratteristica di easyAutotrading che attira l’attenzione, è il fatto che il “software” è completamente gratuito, distribuito gratis per essere utilizzato con molte importanti piattaforme di trading italiane.

Gratuito, senza bisogno di effettuare alcun “download” e senza necessità di essere installato sul nostro computer.

Le percentuali di guadagno che questi prodotti promettono di garantire agli utenti è aumentata considerevolmente in questi ultimi anni, arrivando come nel caso di easyAutotrading a restituire vincite percentualmente più alte degli altri “software”.

Sottolineando il fatto che Easy autotrading è un prodotto destinato al trading binario completameente gratuito, nonché compatibile per gstire in automatico sessioni di trading con le piattaforme di tre importanti Broker Italiani (BDSwiss, andiamo a vedere più da vicino come fare per iniziare ad utilizzare questo “robot”, e quali caratteristiche e vantaggi reali è in grado di offrire.

Punti di forza di easyAutotrading

Il “Robot” non richiede nessun intervento da parte dell’utente, a parte quello relativo all’impostazione iniziale dei parametri di negoziazione: prezzo, asset, scadenza, etc.
Questi, in sintesi, i principali punti d’eccellenza di questo “Sotware Robot”:
– Gratis e senza bisogno di essere installato sul nostro computer;
– Più facile e stabile di qualunque altro “Robot” in commercio;
– Studiato appositamente per aiutare i principianti a fare trading binario;
– 80/85% di probabilità di successo;
– Pagamenti istantanei;
Trade multipli fino a 8 posizioni simultanee;
– Nuovissimo Algoritmo per l’elaborazione matematica dei mercati;
– Multi broker: compatibile con ben 6 broker tra cui (BDSwiss);
Trade manuale e automatico;
– Segnali di trading immediati e simultanei alle Borse finanziarie mondiali;
Trading Mobile per Smartphone e dispositivi di ultima generazione.

Maggiori probabilità di vincere con algoritmo brevettato

Più elevate percentuali di successo grazie al nuovissimo Algoritmo brevettato!

Grazie all’innovativo algoritmo brevettato dagli analisti della società sviluppatrice del software root easyAutotrading, questi è in grado di garantire più alte probabilità di vincere rispetto a qualunque altro programma per fare trading in circolazione.

Gli utilizzatori di Easyautotrading, infatti, realizzano molti più profitti di altri traders, riuscendo a concludere positivamente fino all’80/85% delle transazioni, abbattendo drasticamente i margini di rischio legati e realizzando molti più profitti.

easyAutotrading trade positivi

easyAutotrading trade positivi

Broker compatibili

Broker compatibili con il Robot

Broker compatibili con il Robot

EasyAutotrading è stato sviluppato per essere interfacciato con 6 piattaforme di trading, la metà delle quali con Broker di calibro internazionale e tra i più attivi del mercato Italiano.

Tutti i broker compatibili con il robot automatico easyAutotrading, sono ovviamente piattaforme di trading 100% legali e certificate CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Motivo in più che ci spinge a scegliere easyAutotrading come un robot di trading automatico per operare, oltre che in totale e assoluta sicurezza, anche sfruttando le più alte probabilità di guadagno che il software offre.

Come Attivare easyAutotrading

A) Compilare il modulo;

B) Clicchiamo sulla voce “Iscriviti”;

C) Selezioniamo un Broker consigliati per una migliore compatibilità con il Robot;

D) Compilare tutte le voci del modulo come mostrato di seguito:

Selezione del broker

Selezione del broker

I Broker che noi suggeriamo di utilizzare sono tra i migliori e più professionali presenti sul mercato del trading online.

Piattaforme completamente in lingua Italiana, hanno ottenuto tutte le Autorizzazioni e le certificazioni CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e MyFID necessarie per esercitare attività di intermediazione finanziaria sia in Italia che all’estero.

E) Una volta terminato di compilare il “modulo”, potremo collegare l’account appena creato con easyAutotrading, con quello del Broker scelto.

Ora possiamo “tradare” con un “Conto demo” per esercitarci all’utilizzo del robot o depositare fondi e “tradare” con un conto reale.

Conto Demo o Conto reale

Conto Demo o Conto reale

F) Per fare ciò ci basterà cliccare sulla voce “Deposita Fondi” e, una volta terminata la procedura di registrazione, iniziare a finanziare il “conto di trading” sulla piattaforma di Stockpair!

Deposita fondi per Conto reale

Deposita fondi per Conto reale

Questo che segue è il “modulo” che ci consente di depositare fondi sul Broker BDSwiss:

Versamento sul broker BDSwiss

Versamento sul broker BDSwiss

G) Arrivati fin qui non ci resta che finanziare realmente il “conto di trading”;

H) Il deposito minimo per iniziare a fare trading con il easyAutotrading dipende e varia a secondo del broker selezionato.

Come negoziare con il programma di trading easyAutoTrading

1) Terminata la procedura di registrazione e finanziato il “conto” con il deposito minimo iniziale richiesto dal broker, siamo pronti per fare trading automatico o manuale con l’aiuto del “Robot” easyAutoTrading.

Pannello controllo easyAutotrading

Pannello controllo easyAutotrading

2) Possiamo personalizzare l’utilizzo del “Robot”, impostandone i parametri di “indicatore”, “scadenza”, “importo” e “trade in simultanea” come nello schema seguente:

Impostazioni di easyAutoTrading

Impostazioni di easyAutoTrading

3) Impostati i parametri base di easyAutotrading, possiamo scegliere di attivare la funzione “Auto Trade” per far agire il “Robot” autonomamente.

Opinioni sul robot easyAutotrading

Il robot è studiato per i principianti, secondo noi è un ottimo strumento che ci permette di comprendere il funzionamento del trading binario, l’utilizzo dei segnali di trading, le diverse tipologie di asset e coppia di valute, ma consigliamo di non investire un capitale alto e di farlo solamente una volta acquisita la dovuta esperienza sia nell’utilizzo del robot che nello studio del mercato, questo perchè abbiamo notato che il robot funziona meglio quando ci si trova con una andamento del prezzo con una Tendenza Netta! Cioè un andamento prolungato, in crescita o in calo, sul mercato!

N.B. lo Staff di TradingMania.it consiglia a i suoi utenti il trading manuale attraverso broker opzioni binarie certificati e regolamentati, il trading di opzioni binarie manuale applicato con l’analisi tecnica consente di comprendere il trading online e di negoziare con consapevolezza.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

Buon Trading!

Canale Youtube

Scrivi un commento