Ecco come Bitcoin potrebbe raggiungere $ 250.000, secondo Mark Yusko

Mark Yusko di Morgan Creek ha parlato della logica alla base della sua previsione di $ 250.000 Bitcoin durante la sua recente apparizione al “Power Lunch” della CNBC.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Ha detto a Melissa Lee, la conduttrice, che la migliore criptovaluta sarebbe in grado di raggiungere quel punto di prezzo da torta nel cielo se dovesse raggiungere il livello dell’oro:

Il numero di $ 250.000 non è solo tirato fuori dall’aria. Questa è l’equivalenza dell’oro, il valore monetario dell’equivalenza dell’oro.

Yusko ha dichiarato che la capitalizzazione di mercato totale dell’oro è di circa $ 10 trilioni. Mentre i gioielli e altri casi di uso industriale sono responsabili di circa la metà di tale somma, l’altra metà è il valore monetario del metallo lucido.

Il gestore di hedge fund americano ritiene che Bitcoin raggiungerà “facilmente” l’equivalenza dell’oro entro quattro anni, che si tradurrà in circa un quarto di milione di dollari per moneta.

Dopo aver rivendicato il livello di $ 60.000 domenica , la criptovaluta di punta si sta dirigendo ancora una volta verso sud, precipitando a un minimo intraday di $ 55.870 all’inizio di oggi sullo scambio Bitstamp.

Bitcoin ha raggiunto il massimo storico di $ 69.044 il 10 novembre.

Il mese scorso, Yusko ha sostenuto la sua tesi rialzista indicando l’offerta limitata di Bitcoin che è limitata a 21 milioni di monete:

Sappiamo ogni giorno per i prossimi 140 anni quanti bitcoin verranno coniati attraverso il processo di mining.

Nel 2019, Yusko aveva previsto che Bitcoin avrebbe raggiunto i $ 450.000 a lungo termine.

Fonte: u.today

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply