Ecco come potrebbe finire questa locorsa al rialzo di Bitcoin (BTC): l’investitore Lark Davis

eToro Trading Bitcoin

Lark Davis , un investitore a lungo termine in Bitcoin (BTC), criptovalute e azioni, spiega perché l’euforia rialzista in corso probabilmente finirà nel giro di pochi mesi e perché il prossimo mercato ribassista potrebbe non essere così brutale.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La corsa al rialzo di Bitcoin (BTC) potrebbe terminare tra dicembre e marzo

Secondo la tempesta di tweet di Mr. Davis , i rialzisti di Bitcoin (BTC) hanno da tre a sei mesi prima che questo rally finisca. Questa stima si basa su una combinazione di osservazioni precedenti e sulla sorprendente crescita della maturità dei mercati delle criptovalute.

Man mano che i mercati diventano più maturi e resistenti alla manipolazione, i cicli si allungano mentre i rendimenti diventano sempre meno impressionanti. Inoltre, le fasi “orso” e “accumulo” sono diventate più brevi.

Le “medie mobili” del prezzo di Bitcoin (BTC) possono essere considerate un altro indicatore affidabile della fase di corsa rialzista: ogni corsa precedente è terminata 3-4 settimane dopo aver attraversato la linea della MA 5x 2 anni.

Anche il Puell Multiple, una metrica integrale che mostra la forza della pressione di vendita dei minatori di Bitcoin (BTC), dovrebbe raggiungere la zona “rossa” (il valore più alto).

Non cercare di vendere il top

Inoltre, il popolare indicatore di profitti/perdite netti non realizzati dovrebbe passare alla fase di “euforia” per segnare l’apice del rally in corso.

Ecco perché i prossimi mesi potrebbero essere “folli” per gli investitori di criptovalute.

Tuttavia, poiché sempre più denaro fluisce dal segmento tradizionale a quello digitale, il prossimo mercato ribassista sarà diverso dal Crypto Winter del 2018.

Il denaro istituzionale è qui, il defi è qui, i giochi, le NFT. Perché “incassare”? Più soldi rimarranno in IMO più a lungo creando così un minimo elevato rispetto ai cicli precedenti. Teorie del super ciclo ancora in gioco. L’orso può essere molto più corto e meno profondo. La follia della banca centrale continua.

Infine, il signor Davis consiglia di evitare di cercare di vendere il massimo. Invece, i trader dovrebbero essere pronti a vendere ad un certo punto e avere un piano di fuga pronto.

Fonte: U.Today

xtb Trading Demo
eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply