El Salvador acquista 21 Bitcoin per celebrare il 21 dicembre 2021

Comprare di Bitcoin sta diventando un modo per celebrare diverse occasioni o per giocare con figure significative di El Salvador.

Il governo di El Salvador continua a celebrare giorni significativi acquistando più BitcoinBTC ), con il presidente Nayib Bukele che ha annunciato martedì un nuovo acquisto di 21 BTC.

Con un valore di circa $ 1.036.000 al momento della stesura, l’ultimo investimento BTC di El Salvador è celebrare “l’ultimo 21° giorno dell’anno 21 del 21° secolo” e commemorare la scarsità di Bitcoin poiché la sua offerta è limitata da 21 milioni di BTC, ha detto Bukele.

Il presidente ha anche notato che tutta la grandezza di El Salvador è riferito intorno a 21,041 mila chilometri quadrati, che, secondo Bukele, non è una coincidenza, come El Salvador è il primo paese al mondo ad adottare Bitcoin come moneta a corso legale .

Al momento dell’acquisto, BTC era scambiato leggermente sopra i 49.000 dollari, secondo i dati di CoinGecko.

L’acquisto di Bitcoin sta diventando costantemente un modo per celebrare diverse occasioni e giocare intorno a date o cifre significative di El Salvador dopo che il governo ha acquistato i suoi primi 200 BTC all’inizio di settembre, adottando Bitcoin come moneta a corso legale il 7 settembre.

Il 26 novembre, El Salvador ha celebrato il Black Friday  acquistando 100 BTC a circa $ 54.000 per BTC, accumulando un totale di 1.220 BTC.

Il governo salvadoregno in precedenza ha fatto un acquisto massiccio 420-BTC nel mese di ottobre, poco dopo Sam Bankman in padella ‘s scambio crypto FTX sollevato $ 420 milioni da 69 investitori. Entrambi apparentemente usavano “420” per riferirsi al gergo della cultura della cannabis per la marijuana, come suggerito da alcune figure del settore.

Fonte;  cointelegraph

Canale Youtube

Scrivi un commento