Elon Musk e SHIB Whales spingono lo Shiba Inu in aumento del 15%, ecco come

Elon Musk ha pubblicato un tweet su ciò che la community ha interpretato come “Shiba Inu alla luna”, innescando l’aumento dei prezzi di SHIB. Inoltre, il fornitore di dati on-chain di Santiment ha condiviso un altro motivo chiave per l’aumento del 15% della criptovaluta SHIB meme.

Musk fa aumentare il prezzo SHIB del 15%

Ancora una volta il capo di Tesla e SpaceX, l’eccentrico centimiliardario Elon Musk ha dimostrato di avercela ancora quando si tratta di pompare monete meme con i suoi tweet.

All’inizio di oggi, l’imprenditore innovativo di fama mondiale ha pubblicato un tweet, in cui ha “disegnato” un animale con un razzo in volo, che la comunità ha definito un cane Shiba Inu e può essere correlato sia a Dogecoin che al suo SHIB “assassino”.

Nei thread dei commenti, alcuni membri della comunità cripto hanno pubblicato grafici SHIB, sottolineando che la criptovaluta meme è aumentata di oltre il 10 percento su quel tweet di Musk. Tuttavia, nel complesso la moneta è aumentata di quasi il 15 percento .

I massicci trasferimenti SHIB di balene stanno facendo aumentare il prezzo

Il team di analisi del fornitore di dati di Santiment ha sparso la voce su un recente aumento del numero di transazioni SHIB del valore di $ 100.000 e che trasportano SHIB.

Gli esperti della società hanno affermato che quando questi grandi trasferimenti arrivano in gruppi, il prezzo di una moneta di solito aumenta.

Come riportato durante il fine settimana, etherscan ha rilevato più grandi trasferimenti di token Shiba Inu, molti trasportavano fino a 100 milioni di monete.

Diversi trasferimenti consecutivi, tuttavia, contenevano circa 86 miliardi di SHIB ciascuno. In totale, trasportavano circa 260 miliardi di token SHIB .

Come promemoria, il precedente recente aumento dei prezzi di Shiba Inu è stato anche guidato da grandi trasferimenti SHIB effettuati dalle balene. Uno di loro ha acquistato 6 trilioni di SHIB in un singolo trasferimento e poi ha aggiunto 276 miliardi di token, acquistando tre pezzi di questa criptovaluta meme.

La petizione per elencare SHIB su Robinhood ottiene quasi 300.000 firme

Come riportato in precedenza, la petizione che era stata avviata su Change.org per chiedere che SHIB fosse elencato nell’app di trading di Robinhood si è avvicinata da vicino al suo obiettivo di 300.000 firme. Entro domenica 250.000 persone lo hanno firmato .

La scorsa settimana, SHIB è stata quotata sul più antico exchange di criptovalute indiano ZebPay e anche il più grande exchange della Turchia BtcTurk ha annunciato i suoi piani per quotare la moneta.

Tali giganti del trading di criptovalute come eToro e Coinbase hanno già aggiunto il supporto per il trading SHIB.

Fonte: u.today

Canale Youtube

Scrivi un commento