Elon Musk elogia Bitcoin MA perché c’è sempre un “MA”

l CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk è di nuovo nelle notizie oggi dopo essere apparso a “The B Word”, una conferenza virtuale di Bitcoin. Altri relatori al suo fianco includevano il CEO di Twitter Jack Dorsey, Cathie Wood di Ark Invest e il moderatore Steve Lee di Square Crypto, in una teleconferenza intitolata “Bitcoin come strumento per l’emancipazione economica”.

Durante lo stesso, Musk ha rivelato la sua criptovaluta e le partecipazioni societarie. Inoltre, ha anche rivelato qualcosa sulle partecipazioni di SpaceX, nonostante non sia andato troppo nei dettagli.

Le osservazioni di Musk sulle partecipazioni di SpaceX e Tesla hanno confermato speculazioni consolidate sulle partecipazioni in BTC della società di infrastrutture spaziali. Infatti, come parte di queste speculazioni, il fondatore di SkyBridge Capital Anthony Scaramucci una volta aveva twittato,

Elon Musk non si è fermato con Tesla . Capisco che SpaceX possiede #bitcoin nel suo bilancio.

@elonmusk possiede oltre $ 5 miliardi di #bitcoin tramite Tesla, SpaceX e personalmente. Nessuna ppersona vivente ha fatto di più per proteggere il pianeta dai cambiamenti climatici.

In passato, Musk è stato anche criticato per aver incoraggiato uno ” schema di pompaggio e discarica “. L’imprenditore ha smentito queste accuse nei suoi confronti, chiarendo però,

“Potrei pompare, ma non scarico. Sicuramente non credo nell’alzare il prezzo e venderlo o qualcosa del genere”.

Oltre a ciò, il dirigente ha anche ribadito il suo sostegno a Bitcoin applaudendo il decentramento di BTC e la sua resistenza alla censura.

“Bitcoin di per sé risolve principalmente la scarsità. O meglio, risolvendo per essenza, non avendo gola da strozzare, decentralizzato. Quindi non c’è nessuno che possa essere costretto in alcun modo a svuotare quel conto Bitcoin. Beh, immagino che tecnicamente potrebbero, ma su base individuale”

Infatti, così facendo, il CEO di Tesla è sembrato ribadire alcuni punti che aveva fatto in passato sulla criptovaluta.

“…. Bitcoin, usando la prova del lavoro per usare forse energia che forse è un po’ troppa e non necessariamente buona per l’ambiente… Bitcoin fa bene alcune cose, e si sta evolvendo. L’usabilità per la persona media non è molto buona, ma ha un grande potenziale”.

Vale anche la pena sottolineare che, grazie ai commenti di Musk e al tono generalmente rialzista adottato dalla maggior parte durante la conferenza, nelle ultime ore c’è stato molto clamore intorno a Bitcoin e al mercato delle criptovalute.

Fonte: ambcrypto.

 

 

Canale Youtube

Scrivi un commento