Elon Musk evidenzia l’importanza dell’esecuzione di nodi Dogecoin

l CEO di Tesla, Elon Musk, si è rivolto a Twitter per supportare il co-fondatore di Dogecoin Billy Markus nella sua ricerca per far sì che i membri della comunità gestiscano i propri nodi.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Nel suo tweet, che ha ricevuto l’emoji pollice in su dal centimiliardario, Markus spiega che i nodi sono importanti perché sono responsabili della convalida delle transazioni e dell’aggiornamento della blockchain.

Sta esortando la comunità a scaricare l’aggiornamento 1.14.4 Dogecoin al fine di ridurre le commissioni di transazione.

Musk ha quindi risposto con l’emoji del “simbolo dei cento punti” alla battuta di Markus su coloro che non gestiscono i propri nodi.

Come riportato da U.Today , il controverso imprenditore ha recentemente affermato che era “super importante” che le commissioni Dogecoin diminuissero in modo che la moneta meme diventasse un metodo di pagamento praticabile.  

Dopo mesi di interazione con l’account Twitter del co-fondatore di Dogecoin, Musk finalmente lo ha seguito sui principali social piattaforma multimediale.

Markus ha scherzato sul fatto che smetterà di fare cattivi tweet ora che il capo di Tesla lo sta seguendo.

Musk ha anche reagito con la popolare emoji che ride e piange a un meme sulla comunità Dogecoin ispirato al tanto acclamato dramma di sopravvivenza sudcoreano “Squid Games”, che è già diventato il più grande successo di debutto di Netflix.

All’inizio di questo mese, l’uomo più ricco del pianeta ha pubblicato una foto del suo cucciolo di nome Floki, che alcuni ritengono abbia innescato un enorme raduno nel rivale Dogecoin Shiba Inu

Fonte: U.today

xtb Trading Demo
xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply