ETH continuerà a muoversi più in alto?

Sta succedendo qualcosa di folle con i prezzi di Bitcoin ed Ethereum. Ieri abbiamo visto i prezzi di Ether raggiungere un nuovo massimo storico mentre il prezzo di Bitcoin non ha registrato alcun guadagno significativo. Ciò ha innervosito molti investitori e trader poiché non sanno se l’attuale mossa continuerà. Ciò ha innescato una svendita nel prezzo di Ethereum e ora vediamo l‘ETH allontanarsi ulteriormente dal suo massimo storico.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

Detto questo, è importante tenere presente che è probabile che ETH continui il suo viaggio verso il livello di prezzo 1.500 se lo slancio rialzista non si estingue.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Parlando dal punto di vista dell’analisi tecnica , non c’è dubbio che l’RSI sia decisamente ipercomprato nell’arco di tempo giornaliero ed è probabile che vedremo delle vendite. Tuttavia, il fatto che il prezzo venga scambiato al di sopra della SMA a 50, 100 e 200 giorni nell’arco di tempo giornaliero, è probabile che potremmo vedere un’altra spinta al rialzo che potrebbe aumentare la resistenza che è a 1.500. Il supporto a breve termine è 1280.

Fonte: fxstreet

 

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.