ETH supera la capitalizzazione di mercato di $ 500 miliardi, guadagni a due cifre da Altcoins Party

ETH supera la capitalizzazione di mercato di $ 500 miliardi, guadagni a due cifre da Altcoins Party

L’intero mercato delle criptovalute è rimbalzato dopo le perdite di ieri e la capitalizzazione di mercato ha raggiunto un altro record a $ 2.550T.

Bitcoin ha recuperato una parte significativa della discarica di ieri dopo essere balzato ben oltre $ 57.000. La maggior parte delle altcoin ha seguito l’esempio, incluso Ethereum, che è salito a un altro ATH.

Green In the Alt Field, l’ultimo ATH di ETH

Come riportato ieri da CryptoPotato , il rosso aveva conquistato l’intero mercato delle criptovalute e le perdite provenivano da tutte le direzioni. L’high-flyer Ethereum è passato dal suo ATH al momento di $ 4.200 a meno di $ 3.700 in poche ore.

Tuttavia, da allora la situazione si è completamente ribaltata. ETH ne è un valido esempio dopo non solo aver recuperato tutte le sue perdite, ma anche dopo essere emerso al di sopra del suo ultimo record che è arrivato pochi minuti fa a oltre $ 4,360. Nonostante sia leggermente scivolato da allora, la seconda criptovaluta è ancora in aumento di circa il 10% su una scala di 24 ore. Un altro risultato degno di nota è che la sua capitalizzazione di mercato ha raggiunto per la prima volta i 500 miliardi di dollari.

Anche Binance Coin è crollata ieri, ma è aumentata del 5% a poco meno di $ 680. Ripple (5%), DOGE (34%), Cardano (8%), Polkadot (9%) e Litecoin (6%) sono ben nel verde.

Tuttavia, Bitcoin Cash è il guadagno più significativo tra i primi dieci dopo un aumento del 15%. Di conseguenza, BCH viene scambiato ben al di sopra di $ 1.500.

Ulteriori guadagni provengono da EOS (45%), Polygon (40%), Yearn.Finance (37%), SushiSwap (24%), Reavain (20%), Aave (19%), Zcash (18%), OMG Network (17%), Kusama (16%), Waves (17%) e altro ancora.

In definitiva, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha aggiunto oltre $ 250 miliardi in due giorni e ha registrato un nuovo record a $ 2.560 trilioni.

Bitcoin ha toccato $ 58K

Anche la criptovaluta primaria ha risentito delle conseguenze negative del crollo del mercato di ieri ma, analogamente alla maggior parte delle altcoin, ha recuperato un po ‘di terreno.

Bitcoin è sceso da $ 59.600 a un minimo di circa $ 54.000 in poche ore. Da allora, però, i rialzisti hanno preso il comando e non hanno permesso ulteriori ribassi.

Al contrario, BTC ha aggiunto circa $ 4.000 di valore a un massimo intraday di circa $ 58.000. Da allora l’attività è stata leggermente ritracciata, ma viene ancora scambiata al di sopra di $ 57.000.

Il suo dominio, tuttavia, continua a svanire ed è sceso a un nuovo minimo di 3 anni al 42,2%. Solo per riferimento, la metrica era ben al di sopra del 72% all’inizio del 2021.

Fonte: cryptopotato

 

 

Canale Youtube

Scrivi un commento