Ethearnal ICO 2.0

Ethearnal lancia ICO 2.0 #DAICO per un sistema di Freelance P2P basato su Smart Trust e Smart Contract

eToro Trading Bitcoin

15 gennaio 2018, Kowloon, Hong KongEthearnal ha deciso di offrire la sua Initial Coin Offering (ICO) per offrire agli investitori l’opportunità di monetizzare e trarre vantaggio da un sistema indipendente di P2P. La società prevede di lanciare l’offerta ICO 2.0 a gennaio 2018.
Ethearnal è una piattaforma freelance peer-to-peer sviluppata con lo scopo di fungere da ponte tra le imprese e gli individui qualificati. È una piattaforma sicura in cui tutte le parti possono interagire tra loro, valutare le competenze e entrare in una relazione cliente-libero professionista per ottenere un risultato concordato di comune accordo. Le controversie sono regolate equamente attraverso un sistema di arbitrato decentralizzato in cui un pool di moderatori indipendenti risolve i problemi attraverso il voto.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Ethearnal ha il potenziale per rivoluzionare il modo in cui funzionano i sistemi di freelance. Grazie ai Smart Contract di Ethereum, sia i datori di lavoro che i liberi professionisti possono avere la serenità che il loro investimento, che sia denaro, tempo o impegno, sia sicuro e protetto. Questa è la bellezza del lavorare con la tecnologia blockchain: tu devi sostenere costi di trading inferiori e avere una serie di transazioni su documenti pubblici “, afferma Stanislav Uzunchev, co-fondatore di Ethearnal.

Ciò che rendono Ethearnal unico, sono Ethearnal Reputation Tokens (ERTs). La società è riuscita a creare una struttura che renda la reputazione per le imprese, i liberi professionisti. La regola generale è che più ERTs hai, più alta sarà la tua visibilità sulla rete.

“Il segreto dell’elevata efficacia del nostro sistema di reputazione è che gli ERTs valgono soldi veri.

Il proprietario può acquistare, vendere, trasferire o scambiare in qualsiasi modo desideri. I creatori decidono la quantità di reputazione o ERTs che ciascuna parte deve mettere in gioco. È naturale che i progetti più grandi richiederanno una quantità maggiore di ERTs, assicurando che solo persone seri e capaci vi partecipino “, ha affermato Vladimir Vladimirov, cofondatore di Ethearnal, spiegando l’USP del modello di freelance basato su Ethereum.

I livelli di Ethearnal costituiscono il terreno di gioco per i piccoli investitori e assicurano pari opportunità di investimento attraverso un cap. ICO dinamico che aumenta di ora in ora. Gli investitori avranno il controllo completo sul loro investimento, consentendo loro di continuare o terminare il progetto in qualsiasi momento per ottenere un rimborso per il loro investimento.

Alla domanda sul futuro piano di gioco Ethearna, per Vladimir ha dichiarato: “All’inizio del secondo trimestre del 2018, avremo il nostro sistema decentralizzato online per la moderazione e la cura dei record, seguito dalla rete di produzione e dal software di rilascio. Entro la fine del 2018, avvieremo le app Ethearnal per iOS e Android. Inoltre, il nostro team sta lavorando su un numero di tecnologie per perfezionare e innovare il sistema, che sono pianificate per il 2019.”

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it