Ether e Solana scalano nuovi picchi, mentre BTC attende l’aggiornamento

L’esuberanza delle criptovalute non ha mostrato segni di cedimento non appena le alt-coin Ether e Solana hanno scalato nuovi picchi mercoledì, mentre Polkadot ha rallentato il massimo storico raggiunto il giorno prima.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Ether , la seconda criptovaluta al mondo in termini di capitalizzazione di mercato, ha raggiunto un nuovo record di $ 4.634,13 mercoledì mattina a Tokyo.

I dati della società di ricerca sulle criptovalute The Block hanno mostrato che il tasso di hash di Ethereum è salito al livello più alto di sempre. L’hash rate si riferisce alla potenza di calcolo di una rete blockchain che viene utilizzata per elaborare transazioni ed estrarre criptovalute come ether e bitcoin.

Atteso l’aggiornamento di Bitcoin Taproot

Le transazioni sulla rete di Ethereum hanno raggiunto il massimo in cinque mesi ad ottobre, poiché i minatori di ether hanno raccolto $ 1,85 miliardi a ottobre, più di $ 1,72 miliardi guadagnati dai minatori di bitcoin durante il periodo, hanno mostrato i dati di The Block .

Mercoledì, bitcoin è aumentato del 2,8% nelle ultime 24 ore a $ 62.961,47. Tuttavia, il bitcoin è rimasto di circa il 6% in meno rispetto al suo massimo storico di $ 67.276,79 raggiunto circa due settimane fa.

I minatori di bitcoin e gli HODLer ora attendono l’aggiornamento di Taproot previsto per metà novembre, che mira a sbloccare la funzionalità di bitcoin per eseguire contratti intelligenti.

Solana colpisce ATH

Solana è stato il più grande guadagno tra le prime 10 criptovalute mercoledì, poiché la moneta alt ha guadagnato oltre l’11% per raggiungere un record di $ 228,66 nei primi scambi asiatici.

La rete blockchain nota per la sua scalabilità è stata sulla scia della stablecoin Tether per superare quest’ultima come la quarta più grande criptovaluta in termini di capitalizzazione di mercato.

La capitalizzazione di mercato di Solana si è attestata a oltre $ 68 miliardi rispetto ai $ 70,5 miliardi di Tether, a partire da mercoledì mattina.

xtb Trading Demo

Ripple e Dogecoin oltre il 60% di distanza da ATH

Ripple e Dogecoin sono rimaste le più lontane dai loro massimi storici tra le prime 10 criptovalute, a partire da mercoledì mattina.

Dogecoin ha ottenuto piccoli guadagni per scambiare a $ 0,2715 nei primi scambi asiatici mercoledì. Il memecoin è stato di oltre il 62% al di sotto del suo record di inizio maggio.

Ripple era di oltre il 66% dal suo picco raggiunto quasi quattro anni fa nel gennaio 2018, secondo CoinGecko. I co-fondatori di Ripple hanno una causa in corso contro di loro con l’accusa di aver raccolto oltre $ 1,3 miliardi attraverso un’offerta di titoli di asset digitali non registrata e in corso.

Fonte: capital

 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Scrivi un commento

etoroTradingmania.it Suggerisce la Piattaforma eToro.
Copia le operazioni di Trader Professionisti!

X