Ethereum (ETH) si avvicina a $ 4000 in più di una settimana, Mark Cuban vede un forte rialzo

La seconda criptovaluta al mondo Ethereum (ETH) ha seguito l’azione sui prezzi di BitcoinAl momento della stampa, Ethereum (ETH) è scambiato in rialzo del 5,46% ad un prezzo di $ 3.838 e una capitalizzazione di mercato di $ 452 miliardi.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

È la prima volta nelle ultime sei settimane che il prezzo dell’ETH ha superato i livelli di $ 3.800. Dopo essersi consolidato per un po’ a circa $ 3,300, Ethereum (ETH) sta ora passando a $ 4000 e oltre.

La seconda criptovaluta più grande al mondo continua a guadagnare forza quando esaminiamo i suoi fondamentali on-chain. L’offerta totale di ETH sulle borse continua a rimanere in calo. C’è un massiccio deflusso di ETH dagli scambi centralizzati e nei portafogli freddi. Inoltre, il numero totale di ETH nei contratti di deposito di Ethereum 2.0 ha superato gli 8 milioni.

Mark Cuban: Ethereum ha il “maggior vantaggio”

Parlando con la CNBC mercoledì 13 ottobre, Mark Cuban ha affermato di essere più ottimista sul futuro di Ethereum. Alla domanda su quale criptovaluta suggerirebbe ai principianti nello spazio crittografico, il nome cubano Ethereum (ETH). “Come investimento, penso che ethereum abbia il maggior vantaggio”, ha aggiunto.

Cuban ha inoltre aggiunto che Ethereum è il più vicino a una “vera valuta” e ha voluto comprata di più prima. Quest’anno l’ecosistema Ethereum ha assistito a una crescita stellare in mezzo alla forte domanda di finanza decentralizzata (DeFi) e NFT.

Di recente, parlando con la CNBC, anche il miliardario immobiliare Barry Sternlicht ha elogiato Ethereudicendo :

Bitcoin è una moneta stupida, non ha un vero scopo se non una riserva di valore ed è follemente volatile. Quindi Ether, ne possiedo una parte, è un Bitcoin programmabile e ci sono tonnellate di altre monete che sono costruite su quel sistema.

Gli afflussi istituzionali in Ethereum (ETH) sono cresciuti costantemente dall’inizio del 2021. Una volta che l’ ETF Bitcoin arriverà sul mercato, gli operatori finanziari inizieranno a richiedere l’ETF Ethereum molto presto.

Fonte: coingape

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply