Home News Criptomonete eToro aggiunge Cardano all’elenco delle criptovalute negoziabili

eToro aggiunge Cardano all’elenco delle criptovalute negoziabili

233
0
SHARE
eToro aggiunge Cardano all'elenco delle criptovalute negoziabili

Intermediazione di social trading eToro ha aggiunto Cardano alla sua lista di criptovalute negoziabili.

Cardano è l’ottava criptovaluta più preziosa al mondo al momento secondo il sito di aggregazione dei prezzi coinmarketcap.com, con una capitalizzazione di mercato di circa $ 4 miliardi. È una blockchain open source che funziona con un sistema di consenso proof-of-stake.
Secondo il suo sito ufficiale, è stato progettato e costruito “secondo una filosofia scientifica” da “leader accademici e ingegneri”. Funziona su due livelli, uno per gestire le transazioni e uno per elaborare contratti intelligenti. Sostiene di essere la prima blockchain peer-reviewed al mondo.

ADA, la moneta Cardano, sarà aggiunta al CopyFund, che è un portafoglio di investimenti in criptovaluta offerto da eToro che i clienti possono pagare per entrare. È stato originariamente lanciato nel giugno 2017 e conteneva solo Bitcoin ed Ethereum.

eToro è una società che consente ai clienti di fare trading copiando le azioni di altri trader. Offre trading in valuta estera, titoli azionari e CFD e ha iniziato ad offrire trading Bitcoin a gennaio 2014. Con l’aumento della popolarità del trading di criptovalute, l’azienda ha introdotto più monete ai suoi clienti: l’accoglienza di Cardano al nido di eToro oggi sarà Bitcoin, Ethereum , Litecoin, XRP, Dash, Bitcoin Cash, Stellar, Ethereum Classic, NEO ed EOS.

Fonte: magnatefinance.com

Conto Demo Gratuito di 24option