Home News eToro chiude le posizioni aperte CFD di cripto, trasferisce tutto a beni...

eToro chiude le posizioni aperte CFD di cripto, trasferisce tutto a beni fisici

38
0
SHARE
eToro chiude le posizioni CFD di cripto, trasferisce tutto a beni fisici

eToro ha inviato una e-mail ai clienti informandoli che tutte le posizioni aperte in sospeso in attività cripto verranno convertite in posizioni fisiche senza leva. La società ha intrapreso il passo all’inizio di quest’anno, decidendo di abbandonare i CFD su questa asset class.

L’approccio del fornitore di servizi di social trading è coerente con l’interesse a lungo termine dell’industria per fornire un servizio di intermediazione redditizia per i clienti. Un certo numero di broker ha iniziato a fornire CFD su criptovalute, ma per coprire la loro esposizione, le aziende hanno addebitato commissioni esorbitanti sulle posizioni che si svolgono durante la notte.

Dall’istituzione della classe di attività di criptovaluta, la funzione principale delle monete e dei token è stata quella di mantenerli a lungo termine.

L’approccio di eToro al mercato è in netto contrasto con i “”honchos del selvaggio West”” che mirano a trarre vantaggio da un cliente al dettaglio male informato.

Tenuta fisica di Cryptos

Nel febbraio di quest’anno, l’amministratore delegato di eToro, Yoni Assia in un’intervista a dichiarato,

“l’acquisto di criptovalute per un trader al dettaglio deve essere eseguito sul mercato fisico”

Dato che l’evoluzione delle criptovalute è appena iniziata, l’approccio di eToro è destinato a creare una solida reputazione per l’azienda in un ambiente in cui pochi broker che offrono trading di criptovaluta stanno effettivamente curando il gli interesse dei loro clienti.

Fonte: financemagnates.com