Home News Criptomonete eToro entra nel mercato statunitense offrendo trading di criptovaluta

eToro entra nel mercato statunitense offrendo trading di criptovaluta

171
0
SHARE
eToro entra nel mercato statunitense offrendo trading di criptovaluta

La piattaforma di social trading verrà lanciata in Nord America con 10 criptovalute

Intermediazione di social trading eToro lancia una nuova iniziativa. La società si sta aprendo al grande mercato statunitense per offrire i suoi prodotti di trading di criptovaluta.

eToro inizierà le sue operazioni negli Stati Uniti con una lista di attesa che verrà gradualmente estesa. I clienti di tutta l’Atlantico avranno la possibilità di registrarsi prima che la piattaforma diventi attiva. Gli utenti di eToro avranno accesso ad un ambiente di trading demo.

La filiale statunitense di eToro inizierà con 10 criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, XRP, Dash, Bitcoin Cash, Stellar, Ethereum Classic, NEO e EOS. La compagnia ha in programma di introdurre più criptovalute nel 2018. La mossa di eToro arriva quando l’azienda si è impegnata a offrire solo criptovalute negoziate fisicamente .

I clienti di eToro negli Stati Uniti saranno in grado di scegliere manualmente come investire in una determinata moneta. Possono copiare automaticamente le operazioni di altri trader sulla piattaforma o investire in un cripto CopyFund che fornisce un portafoglio diversificato di importanti beni cripto.

Fonte: financemagnates.com

Conto Demo Gratuito di 24option