Home News Criptomonete European Crypto Bank mira ad offrire servizi bancari a Crypto Investors

European Crypto Bank mira ad offrire servizi bancari a Crypto Investors

1604
0
European Crypto Bank mira ad offrire servizi bancari a Crypto Investors

La piattaforma prevede di ottenere licenze bancarie in Francia, Italia e Germania

Lo stato della criptovaluta in Europa varia da paese a paese. Le autorità di paesi come Francia e Germania non stanno prendendo bene il boom, mentre la Svizzera ha accettato la nascente economia a braccia aperte. Al fine di offrire ai cittadini europei servizi bancari, la società di blockchain European Crypto Bank sta sviluppando una piattaforma bancaria e di trading per offrire una piattaforma sicura per Bitcoin e altri investimenti in criptovaluta.

La piattaforma mira a offrire molteplici servizi, come una piattaforma di trading, analisi di criptovaluta e assistenza fiscale.

Inizialmente, la piattaforma fornirà servizi di reporting e consigli adeguati ai requisiti di legge di quattro paesi europei – Francia, Italia, Inghilterra, Germania – ma prevede di espandere i propri servizi a tutti i membri dell’UE. La piattaforma sta anche esplorando la possibilità di utilizzare l’intelligenza artificiale per consigliare i propri clienti 24 ore su 24.

Nell’annuncio ufficiale, la società ha scritto: “Gli investitori europei dovrebbero cogliere l’opportunità dal cripto-mercato semplicemente gestendo i rischi”.

Tradingnmania.it consiglia


Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...
azioni-amazon

Trading su azioni Amazon: Come investire in azioni Amazon

Per investire in azioni Amazon non c'è più bisogno di essere un trader con anni e anni di esperienza. Al giorno d'oggi, giocare in Borsa...
tesla

Investire in azioni Tesla in poche mosse con il Trading

Investire sulla casa automobilistica Tesla è sicuramente il futuro, il green è il futuro e le auto ad energia elettrica, ecco perché ad oggi...

Ha aggiunto: “Di fronte alla mancanza di normative e alle istituzioni pubbliche che negano la comunicazione sul mercato della criptovaluta, gli investitori non possono trarre completamente vantaggio da questo mercato in crescita. L’ondata di cripto-valute, così come le società di finanziamento a leva nell’ambito della ICO (Initial Coin Offering) per emissione di Token, si avvantaggiano essenzialmente in Russia, Australia, Europa dell’Est e India. Alcuni paesi più amichevoli sanno come adattare la loro legislazione e aprire questo mercato agli investitori “.

Mentre l’economia digitale sta guadagnando popolarità, molti paesi europei stanno facendo passi positivi verso le criptovalute. Di recente, il supervisore finanziario svizzero (FINMA) ha pubblicato linee guida che stabiliscono in che modo l’ente intende applicare la legislazione sui mercati finanziari per gestire le richieste degli organizzatori di ICO.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro