Facebook rilassa le regole sugli annunci di criptovaluta, sospende i divieti sugli Ico

Facebook allenta le regole sugli annunci di criptovaluta, sospende i divieti sugli Ico

eToro Trading Bitcoin

La mossa consente alle start-up di utilizzare la pubblicità per promuovere le sue offerte in cripto, ma solo dopo la verifica di idoneità.

Facebook ha sollevato un divieto di sei mesi sugli annunci pubblicitari che promuovono prodotti e servizi di criptovaluta, una mossa che potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui i giganti di Internet trattano l’asset digitale emergente. Le regole rilassate inizieranno ad aumentare su Facebook , Instagram e la sua rete di pubblico off-platform.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La società ha aggiunto la nuova regola alle sue politiche pubblicitarie in un aggiornamento alla sua lista di “contenuti vietati”.

In un post sul sito Web della società, il direttore di gestione dei prodotti di Facebook Rob Leathern ha dichiarato che la società è stata aperta a nuove tecnologie, “quindi ha esaminato il modo migliore per perfezionare questa politica.” Ma come parte del suo sforzo di prevenire potenziali abusi , il social network manterrà il divieto di società che promuovono opzioni binarie e offerte iniziali di monete (ICO).

Fonte: financemagnates.com

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it