Fine settimana delle criptovalute: i prezzi dei bitcoin scendono di $ 5.000

Dopo un’altra rivisitazione di $ 40.000, i prezzi dei Bitcoin sono tornati indietro nel fine settimana mentre la pressione di acquisto per il re delle criptovalute inizia a diminuire.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

Bitcoin veniva scambiato a circa $ 35,100 al momento della scrittura. Da quando ha raggiunto nuovamente i $ 40.000 il 14 gennaio, l’asset ha registrato un trend al ribasso e ha perso circa $ 5.000 negli ultimi due giorni.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Sabato ha visto i prezzi salire fino a $ 38.000, ma la resistenza si è rivelata troppo forte e la vendita è ripresa, facendo scendere i prezzi a un minimo intraday di $ 34.000 domenica 17 gennaio. Il grafico ha mostrato un massimo inferiore, il che significa che un una correzione più ampia potrebbe ancora essere sulle carte.

L’analista “CryptoHamster” ha esaminato i modelli dei grafici, aggiungendo:

“C’è un cuneo discendente formato all’interno di un triangolo. Il prezzo lo ha già portato al rialzo e ha nuovamente testato il supporto. Se dovesse reggere, potremmo aspettarci la continuazione della crescita fino al confine superiore del triangolo di consolidamento “.

Fonte: Finbold 

 

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.