Gli Altcoin registrano guadagni del 50% dopo che Bitcoin ed Ethereum hanno stabilito un percorso verso nuovi massimi

eToro Trading Bitcoin

POLY, BCHA e XYO hanno guidato al rialzo le altcoin dopo che BTC ha ribaltato $ 50.000 per supportare e ETH ha raggiunto $ 4.000.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Lo slancio rialzista sul mercato delle criptovalute ha continuato a crescere il 3 settembre, poiché un rally a livello di mercato ha alzato i prezzi della maggior parte delle altcoin e ha spinto Bitcoin ( BTC ) ed Ether ( ETH ) al di sopra dei rispettivi livelli di resistenza a $ 51.000 e $ 4.000.

I recenti guadagni di prezzo visti nel mercato delle altcoin non mostrano alcun segno di rallentamento e diverse altcoin hanno guadagnato oltre il 30% venerdì.

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che i migliori risultati nelle ultime 24 ore sono stati Polymath (POLY), Bitcoin Cash ABC (BCHA) e XYO Network.

Polymath si raduna mentre si avvicina il lancio della mainnetPolymesh
Polymath è un progetto basato su Ethereum incentrato sulla gestione delle risorse digitali.

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che dopo aver toccato un minimo di 0,345$ il 1° settembre, il prezzo di POLY è salito del 56% a un massimo intraday di 0,54$ il 3 settembre, poiché il suo volume di scambi nelle 24 ore è esploso del 2.040%.

L’improvviso slancio per il progetto arriva dopo l’aggiornamento del 1 settembre alla testnet incentivata Polymesh che avvicina il progetto al lancio completo della rete principale Polymesh.

Bitcoin Cash ABC cambia marchio in eCash
Bitcoin Cash ABC, precedentemente noto come Bitcoin Cash (BCH), ha recentemente subito un rebranding in eCash (XEC).

Il punteggio VORTECS™, esclusivo di Cointelegraph, è un confronto algoritmico delle condizioni di mercato storiche e attuali derivato da una combinazione di punti dati tra cui il sentimento del mercato, il volume degli scambi, i recenti movimenti di prezzo e l’attività di Twitter

Come si vede nel grafico sopra, il punteggio VORTECS™ per BCHA è salito nella zona verde il 29 agosto e ha raggiunto un picco di 81 il 30 agosto, circa 74 ore prima che il suo prezzo aumentasse del 78% nel giorno successivo.

xtb Trading Demo

L’eccitazione per il progetto arriva dopo il suo rebranding ufficiale in eCash che includeva anche una rivalutazione del token che ha aumentato l’offerta circolante da 21 milioni a 21 trilioni.

Correlati: il prezzo del bitcoin supera $ 50K, le azioni scivolano dopo il deludente rapporto sull’occupazione negli Stati Uniti

XYO Network beneficia di una nuova collaborazione
La rete XYO è una rete decentralizzata di dispositivi che raccolgono e convalidano in modo anonimo i dati geospaziali e li registrano sulla blockchain XYO.

Secondo i dati di Cointelegraph Markets Pro , le condizioni di mercato per XYO sono favorevoli da tempo

il punteggio VORTECS™ per XYO ha iniziato a salire il 1 settembre e ha raggiunto un massimo di 77 circa sette ore prima che il prezzo aumentasse del 285% nel giorno successivo.

Questo picco di prezzo arriva dopo che la comunità XYO ha ottenuto un aumento della sua visibilità il 1 settembre dopo che CoinApp ha lanciato una campagna che consente agli utenti di guadagnare token XYO per la partecipazione a un case study sull’applicazione.

La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è ora pari a 2,289 trilioni di dollari e il tasso di dominanza di Bitcoin è del 41,5%.

Fonte: Cointelegraph

 

 

xtb Trading Demo
eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply