Gli exchange di criptovalute testimoniano un massiccio afflusso di Bitcoin

I trader di criptovalute nel mercato hanno visto enormi guadagni scambiando numerosi asset negli ultimi mesi. Uno di questi asset che è salito alle stelle negli ultimi mesi è il re del settore delle criptovalute Bitcoin . Anche se l’asset digitale ha lentamente stabilizzato la sua mossa, i trader continuano ad affollarsi negli exchange di criptovalute per scambiare l’asset. Secondo i nuovi dati, Bitcoin Whales, si stanno spostando enormi quantità di Bitcoin negli exchange di criptovalute mentre sempre più trader continuano a incassare i loro Bitcoin.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Balene responsabili del 90% dei depositi di BTC sugli scambi di criptovalute

Secondo una metrica esplorata da CryptoQuant, una piattaforma di analisi che si occupa di attività on-chain, oltre il 90% dei Bitcoin depositati sugli exchange di criptovalute proviene da Whales . In un cambiamento rispetto al normale che è avvenuto in diversi scambi, le balene crittografiche sono ora aperte alla vendita dei loro Bitcoin su scambi crittografici.

Il rapporto delle balene di scambio, una metrica utilizzata per misurare quanto siano enormi i primi dieci depositi effettuati su un’exchange di criptovalute, si sta spostando verso un luogo di allarme. Secondo il CEO dell’azienda, Ki-Young Ju, le balene crittografiche attualmente depositano gli importi più alti mai registrati sugli scambi crittografici.

Le balene cripto continuano a vendere Bitcoin

Questi dati recenti sono molto diversi e forniscono agli analisti un punto per contrastare la recente metrica che è stata in corso negli ultimi giorni. Rapporti recenti hanno affermato che le balene cripto hanno accumulato i loro Bitcoin, con la principale risorsa digitale che ha visto una flessione della fortuna negli ultimi giorni.

La metrica è stata nuovamente confermata su Bitfinex poiché lo scambio ha visto un enorme livello di offerta per quanto riguarda le balene crittografiche aumentare a $ 54.000 dagli iniziali $ 50.000. Ki ha anche affermato che i livelli di riserva sono ancora bassi poiché alcune balene spostano i loro Bitcoin dagli scambi di criptovalute.

In un dato blockchain che è stato rivisto di recente, il portafoglio con il terzo Bitcoin più alto ha contribuito alla follia degli acquisti tra le balene acquistando più risorse la scorsa settimana. Prima di allora, il suo saldo era a 207 Bitcoin, con il portafoglio che ha visto recentemente afflussi di 1.647, 700 e 484 Bitcoin.

Il rapporto ha anche affermato che la maggior parte dei possessori di Bitcoin che hanno acquistato i propri asset nell’ultimo anno scelgono ancora di tenerli. Bitcoin ha visto una piccola ripresa verso l’alto, il che è comprensibile a giudicare dalle attività che circondano le criptovalute. Questa è stata l’azione relativa al prezzo dell’asset nelle ultime settimane, dove sarebbe salito al rialzo e sarebbe stato spinto verso il basso dalla resistenza.

Fonte: cryptopolitan

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply