brasile/bitcoen

Gli investitori brasiliani scelgono le crypto piuttosto che il mercato azionario

eToro Trading Bitcoin

Il Brasile si sta configurando per diventare una grande regione in termini di interesse da criptovaluta. Le statistiche recenti indicano che ci sono due volte più investitori di Bitcoin rispetto ad altri mercati. Anche combinando il mercato azionario e le note del Tesoro, il Bitcoin supera nettamente la concorrenza. Inoltre, le piattaforme di trading di criptovaluta locale hanno visto un afflusso significativo di nuovi utenti negli ultimi mesi. Tutto ciò sembra suggerire una crescita positiva dei Bitcoin in Brasile.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Gli investitori brasiliani sono sempre alla ricerca di soluzioni che generano un profitto. Nella maggior parte dei casi le persone si accontentano di profitti costanti e lenti. Il mercato azionario e le obbligazioni del Tesoro sono ancora molto popolari in questo particolare paese. Allo stesso tempo il Bitcoin, la criptovaluta leader a livello mondiale, è diventata la nuova “campagna pubblicitaria” per così dire. In effetti, sembra che ci siano il doppio degli investitori di Bitcoin rispetto al mercato azionario e ai buoni del Tesoro messi insieme. Una pietra miliare importante per criptovaluta in Brasile.

C’è una buona ragione per cui Bitcoin è così popolare in questo momento. Investire nella criptovaluta leader del mondo ha due scopi separati. Non solo genera molto profitto, ma è anche un investimento in dollari USA. Dato il disagio politico in Brasile, il dollaro americano è stato di grande interesse per gli investitori. La combinazione di Bitcoin e investimenti in dollari USA in uno continuerà ad attrarre molta attenzione andando avanti.

Inoltre, le piattaforme di trading locali hanno visto una buona quantità di nuovi utenti. Sia Mercado Bitcoin che Bitcoin To You servono oltre 1,4 milioni di clienti combinati. Tutto questo continua a indicare che le cose sembrano abbastanza buone per Bitcoin in Brasile a partire da ora. Tutto ciò dipenderà pesantemente dall’eventualità di introdurre qualsiasi forma di regolamento Bitcoin nel prossimo futuro. Per ora, non vi è alcuna indicazione che sarà il caso. Tuttavia, paesi come la Cina hanno introdotto regolamenti severi quando la criptovaluta è diventata troppo popolare in così poco tempo.

Il Brasile è anche sede di un sistema economico piuttosto complesso. La creazione di una piccola impresa è noiosa e la chiusura di una LLC richiede un anno o più. Le società più piccole preferiscono aprire negozi nei paesi limitrofi a causa di linee guida meno rigide. Bitcoin ha nettamente superato il mercato azionario e le obbligazioni del Tesoro in Brasile a partire da ora. Altri paesi dell’America Latina potrebbero seguire questo esempio con un esempio nel prossimo futuro.

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it