Gli YouTuber scommettono su XRP

eToro Trading Bitcoin

La causa legale della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti contro Ripple Labs ha gravemente danneggiato gli investitori XRP. Dopo che la causa è stata annunciata poco prima di Natale, il prezzo XRP è crollato di oltre la metà. Anche se il prezzo ha mostrato una certa ripresa da allora, i continui titoli negativi sui delisting stanno deprimendo il sentimento del mercato intorno a XRP.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Mentre altri altcoin come Cardano o Polkadot hanno registrato guadagni a tre cifre nelle ultime settimane, XRP sta attualmente oscillando sotto il segno di $ 0,30. Polkadot (DOT) ha già superato XRP per capitalizzazione di mercato e Cardano (ADA) è sul punto di farlo. Tuttavia, due partecipanti al mercato affermano che il prezzo di XRP aumenterà, una volta archiviata la causa SEC.

L’XRP può aumentare di oltre il 2.000% dopo la causa? ci sono due investitori che investono non seguendo la folla, che credono che XRP aumenterà il suo valore, non appena Ripple vincerà o risolverà la causa con la SEC.  

Uno di questi investitori è lo YouTuberXRP Right Now” che a dichiarato ai suoi 27.600 follower su Twitter che l’aumento dei prezzi di Ripple saranno dovuti alla causa legale con la SEC. 

Il “ricercatore XRP” ha sottolineato l’eccellente prestazione del token KIN dopo che Kik è sopravvissuto alla sua battaglia contro la SEC. Dopo la conclusione della battaglia legale con la SEC, che ha vinto la causa e ha consentito di classificare il token come titolo, KIN ha registrato un aumento del prezzo di circa il 2.000%.

Se Ripple vincerà in tribunale, tutti gli exchange che hanno sospeso il trading di XRP dovrebbero invertire le loro decisioni. Poiché XRP è stato scambiato su molte più borse rispetto a KIN, l’effetto potrebbe essere ancora maggiore, secondo YouTuber.

La teoria sta attualmente ottenendo supporto non solo all’interno della comunità XRP, ma anche oltre questa sfera. Daniel Keem, uno YouTuber americano con 5,8 milioni di follower, noto anche come Keemstar e fondatore e conduttore di DramaAlert, ha acquistato XRP per trarre profitto da un esito favorevole a Ripple della causa SEC contro Ripple.

Ieri Keem, che si descrive come un “giocatore degenerato”, ha condiviso tramite Twitter di aver acquistato 1 milione di XRP per un valore di 276.600 dollari. Keem si aspetta che XRP possa raggiungere un prezzo di 2,00 USD dopo che la causa SEC è stata risolta e ha twittato: “Non sono un consulente finanziario! Sono un giocatore degenerato! Possano gli dei criptati essere con me! Vinciamo / sistemiamo questa causa e vediamo $ 2 XRP! “

Fonte: crypto-news-flash

 

xtb Trading Demo

 

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply