Home News Criptomonete HelloGold riceve la certificazione islamica per criptovaluta

HelloGold riceve la certificazione islamica per criptovaluta

870
0
HelloGold riceve la certificazione islamica per criptovaluta

HelloGold, una società con sede in Malesia, ha ricevuto una certificazione conforme alla sharia per la sua criptovaluta basata sull’oro.
Ciò significa che il processo di emissione e le risorse controllate possono affrontare la trasparenza, la certezza e l’immediatezza delle transazioni – principi importanti nei contratti finanziari islamici. Il suo prodotto criptovaluta, soprannominato GOLDX, è stato lanciato alla fine del 2017 e ora ha ricevuto la certificazione da Amanie Advisors, una società di consulenza finanziaria islamica con sede in Malesia.

A differenza di altre criptovalute, GOLDX prevede l’emissione di un token supportato da oro fisico memorizzato in un deposito di Singapore e le transazioni devono essere completate entro un periodo di tempo definito. Nel 2017 la startup ha lanciato in Malesia un’app mobile basata su blockchain che consente agli utenti di acquistare e vendere oro fisico investment grade.

HelloGold prevede di espandere la propria piattaforma d’oro in Tailandia nel 2018, aggiungendo potenzialmente un terzo mercato entro la fine del 2018. La società sta anche esplorando altre risorse non specificate per la sua tecnologia blockchain, che prevede una contabilità elettronica condivisa che consente alle parti di tracciare le transazioni informazioni attraverso una rete sicura.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro