Categorie: News Criptomonete
| On 3 mesi fa

I 5 migliori altcoin più economici che ti renderanno ricco nel 2021

di TradingMania.it
Condividi

Con il crescente clamore che circonda il mondo della criptovaluta, Ben di BitBoy Crypto ha pubblicato questa settimana un video interessante sulle prime cinque altcoin più economiche che ti renderanno ricco. Inoltre, BitBoy Crypto di solito pubblica video relativi alla crittografia e su come guadagnare denaro attraverso di essa.

I 5 migliori altcoin per guadagni enormi

Di seguito sono riportati i primi cinque altcoin che offriranno enormi guadagni. Sebbene queste criptovalute non possano mai raggiungere le stesse altezze di Bitcoin, sono comunque alcune delle migliori altcoin con potenziale.

1. VeChain (VET)

VeChain è il numero 1 nell’elenco di BitBoy Crypto di altcoin economici. Inoltre, ha parlato ai suoi fan dell’IFP dal 2018. Inoltre, Ben ha detto che a parte l’IFP non esiste un progetto più forte nello spazio di monitoraggio della catena di approvvigionamento.

Secondo CoinGecko , il prezzo VET è di $ 0,092, al momento della scrittura.

Inoltre, BitBoy Crypto ha aggiunto che l’IFP si è accumulato dall’estate del 2020, quando il prezzo era molto basso. Tutto sommato, VET ha il miglior potenziale nell’intero spazio crittografico per la corsa al rialzo e può spingere verso l’alto a $ 2 entro la fine di quest’anno.

2. Armonia (UNO)

Harmony è uno dei progetti lanciati su Binance nel 2019. Inoltre, la comunità lo chiama come token da $ 1. Inoltre, BitBoy Crypto ha aggiunto che i $ 9 miliardi di fornitura circolante non sono effettivamente terribili.

Secondo CoinGecko , il prezzo ONE è $ 0,21, al momento della scrittura.

Inoltre, ONE è un buon progetto che si trova in una buona nicchia. Tuttavia, la crittografia cerca di risolvere i problemi di ridimensionamento di Ethereum nel prossimo futuro. Inoltre, ONE è un protocollo di sharding che viene fornito con un bridge ETH affidabile.

Inoltre, ONE ha registrato un rally del 700% nell’ultimo mese. Tuttavia, la criptovaluta ha pompato molto e potrebbe esserci ancora altro da fare.

3. BitTorrent (BTT)

BitTorrent è un progetto interessante che è stato lanciato con un sacco di clamore ma sembra non concretizzarsi mai. Inoltre, BitBoy Crypto ha spiegato che BTT ha eclissato il suo massimo storico del 2019 e sta cercando di più.

Secondo CoinGecko , il prezzo BTT è $ 0,0036, al momento della scrittura.

Era un sito Web non crittografico che consentiva agli utenti di condividere file o torrent. Fondamentalmente, se gli utenti desiderano un file come un film o un download musicale, gli utenti di BTT avrebbero tutti piccole parti del file e ciascuno invierebbe agli utenti la propria piccola sezione. Quando si ricevono tutti i diversi frammenti di file, vengono assemblati, dando agli utenti pieno accesso al file.

Nel 2019, Justin Sun ha annunciato che il progetto di crittografia Tron avrebbe acquistato BitTorrent, aiutandolo a entrare nel mondo blockchain. Questo è stato uno dei più grandi acquisti di sempre nella storia delle criptovalute . Questo evento ha fatto aumentare il prezzo di BTT insieme alla sua capitalizzazione di mercato.

4. Holochain (CALDO)

Secondo BitBoy CryptoHolochain è uno dei pochi progetti che hanno osato pensare oltre la blockchain. Inoltre, Holochain prende l’idea della blockchain e la espande rendendo l’holochain più veloce e decentralizzato di qualsiasi cosa la blockchain stessa abbia da offrire.

Secondo CoinGecko , il prezzo HOT è $ 0,01, al momento della scrittura.

Fonte: coinquora

 

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7