I migliori prezzi delle criptovalute oggi: Bitcoin guadagna il 6%; Dogecoin, Solana tank fino al 5%

Giovedì le principali criptovalute sono state scambiate in modo misto con una propensione positiva. Numero uno digital token ha esteso i suoi guadagni, guadagnando oltre il 25% nell’ultima settimana.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La metà delle prime 10 criptovalute era più alta, mentre lo stesso numero di token era in rosso alle 9.30 ore IST. I bitcoin sono aumentati di oltre il 6%, mentre Solana e Dogecoin hanno perso fino al 5%.

La capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è aumentata di circa il 3% a $ 2,28 trilioni rispetto all’ultimo giorno. Tuttavia, il volume totale del mercato delle criptovalute è salito di oltre il 33% a 147,85 miliardi di dollari.

” Bitcoin ieri ha assistito a un rally significativo e ha riguadagnato l’impresa di capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione. Questo rally ha suscitato entusiasmo e fiducia tra i partecipanti al mercato, con proiezioni dei prezzi a lungo termine in gran parte di natura rialzista”, ha affermato ZebPay Trade Desk.Bitcoin ha raggiunto il massimo di 5 mesi, scambiando sopra $ 55.000 solo il giorno prima. Ciò avviene quando il presidente della Securities and Exchange Commission Gary Gensler ha fatto eco a una retorica simile alla FederalReserve, riaffermando l’industria delle criptovalute che gli Stati Uniti non hanno intenzione di vietare le criptovalute, ha affermato il CoinDCX Research Team.

“I memecoin hanno seguito l’esempio con la criptovaluta Shiba Inu che è salita del 216% per diventare la 15a risorsa digitale più grande del mondo per valore di mercato, rivaleggiando strettamente con Dogecoin, il memecoin piùgrande del settore”, ha aggiunto.

Nel frattempo, CoinSwitch Kuber ha raccolto oltre $ 260 miliardi nel round di finanziamento della serie C con una valutazione di $ 1,9 miliardi, rendendola la società di criptovalute più preziosa in India con quasi oltre 10 milioni di utenti. Al finanziamento hanno partecipato importanti operatori di private equity come Andreessen Horowitz (a16z), Coinbase Ventures e gli investitori esistenti Paradigm, Ribbit Capital, Sequoia Capital India e Tiger Global.

Tech View di Giottus Cryptocurrency Exchange

Polygon (MATIC) è una popolare soluzione Layer 2 per Ethereum con alti livelli di adozione. Chiamato “Internet delle blockchain di Ethereum”,attualmente serve grandi ecosistemi, tra cui Aave e OpenSea. È stato uno dei migliori risultati del 2021, passando da soli $ 0,02 all’inizio dell’anno a oltre $ 2,4 a maggio.
MATIC ha rispettato fortemente i livelli tecnici nei suoi recenti movimenti. È rimbalzato dal suo livello di ritracciamento di Fibonacci di .66 intorno a $ 1,01 – più recentemente la scorsa settimana – per spingere per un guadagno del30%, salendo a $ 1,34 dove ha incontrato resistenza (livello di ritracciamento di Fibonacci 0,382).

Successive ripetizioni di questi livelli possono indicare la possibilità di entrate lunghe. L’outlook rialzista è ulteriormente supportato dall’RSI 4H che ora scende al di sotto di 40. Al rialzo, il MATIC incontrerà nuovamente una resistenza vicino a 1,33$-1,34$, dove ci sarà una confluenza della sua media mobile a 50 giorni e un ritracciamento di 0,382, e a $ 1,52 – il suo – il suo ritracciamento di 0,236.

Con Bitcoin che supera diverse resistenze e si avvicina a $ 60.000, è probabile che domini i movimenti del mercato delle criptovalute a breve termine e fornisca segnali di direzione che MATIC potrebbe prendere.

Livelli principali:
Supporto: $ 1,21, 1,19, $ 1,07
Resistenza: $ 1,34, $ 1,52, $ 1,80

Fonte:economictimes.indiatimes.

 

xtb Trading Demo

 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply