I prezzo del bitcoin sono appena stati picchiati, ma un insider di criptovaluta prevede che raggiungerà $ 160.000

eToro Trading Bitcoin

L’amministratore delegato di Celsius Network, Alex Mashinsky, considerato un veterano del settore delle criptovalute, rimane ottimista sui prezzi dei bitcoin nonostante la massiccia correzione che la criptovaluta ha dovuto affrontare negli ultimi giorni.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Quasi una settimana fa, bitcoin è arrivato fino a $ 51.000. Ma da allora, ha avuto un trend ribassista, perdendo persino il 10% del suo valore mercoledì.

Secondo il monitoraggio di CoinGecko di giovedì, la criptovaluta sta ora passando di mano a $ 46.362, riducendo gradualmente le perdite della scorsa settimana, che ora si attestano al 5,1%.

Nonostante tutto ciò, Mashinsky rimane ottimista sul futuro del bitcoin .

Parlando su Yahoo Finance Live, il CEO di Celsius Network ha affermato che se c’è abbastanza volume da nuovi acquirenti, sarà possibile testare nuovamente i livelli da $ 53K a $ 55K.

Non solo, ha anche affermato che sta ancora tenendo fede alla sua proiezione secondo cui l’attività raggiungerà la fascia di prezzo da $ 140.000 a $ 160.000, anche se potrebbe accadere entro il primo trimestre del prossimo anno a causa di improvvisi arresti anomali e di pulizia- con i minatori cinesi.

Il forte calo dei prezzi dei bitcoin di mercoledì è stato visto come un effetto collaterale del lancio fallito dell’asset come moneta a corso legale in El Salvador.

Oltre a Mashinsky, anche altri osservatori di mercato hanno offerto la loro analisi tecnica a seguito del brusco movimento dei prezzi dei bitcoin.

Jake Wujastyk, Chief Market Analyst di TrendSpider, ha condiviso la sua opinione , affermando che sebbene il prezzo della criptovaluta si sia rivelato molto volatile negli ultimi giorni, il pullback l’ha portata a un livello noto che chiamano “Anchored VWAP from the All Time High”.

In considerazione dei molti non iniziati alla criptosfera, l’analista ha chiarito cos’è Anchored VWAP e ha detto che indica un prezzo medio ponderato per il volume da un punto di partenza fisso (noto come punto di ancoraggio).

xtb Trading Demo

Ha poi rafforzato la sua affermazione dicendo che per il caso del bitcoin, l’accuratezza dell’Anchored VWAP è quasi inquietante. Ha inoltre spiegato che il prezzo dell’asset viene riportato indietro e smetterà di scendere e che i rialzisti dovrebbero considerarlo un segnale incoraggiante.

Fonte: btimesonline

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply