I trader si sono divisi sulle prospettive dei prezzi di BTC dopo che Bitcoin è sceso sotto $ 47K

Le previsioni a breve termine includono un tuffo più profondo verso i $ 40.000, ma anche un’imminente impennata di nuovo sopra la soglia dei $ 50.000.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Bitcoin ( BTC ) ha dato ai trader un serio senso di déjà vù giovedì dopo che un nuovo attacco a $ 50.000 si è concluso con un fermo rifiuto.

L’ottimismo di Bitcoin vacilla

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView  hanno mostrato che BTC/USD è sceso ai minimi locali di $ 46.540 su Bitstamp, dopo aver superato i $ 49.300 ore prima. 

L’azione continua il comportamento rangebound , che sembra cementare la vecchia resistenza a $ 51.000, gli orsi mancano di volume e slancio per capovolgere l’area al supporto.

Nonostante si sia fermato nella fascia media di $ 46.000, Bitcoin non ha attirato molti per posizioni lunghe durante la giornata, con il popolare trader Crypto Ed che osservava il potenziale per un altro rally di sollievo prima che prendesse il sopravvento un calo dei prezzi ancora più profondo.

Altri erano più ottimisti e tra questi c’erano i contributori agli aggiornamenti di mercato del servizio di analisi su catena CryptoQuant.

In uno dei vari aggiornamenti del giorno, un analista ha previsto che un movimento di prezzo di BTC al di sotto di 47.000 dollari sarebbe un “falso calo” e il risultato sarebbe un superamento positivo della soglia dei 50.000 dollari.

Il supporto dell’acquirente su BTC/USD, nel frattempo, si stava esaurendo giovedì, con un interesse affidabile sul principale scambio Binance solo vicino a $ 41.000.

xtb Trading Demo

Ether si avvicina al nuovo test di $ 3.000

Un’immagine simile si è verificata per le principali altcoin mentre Bitcoin variava.

Delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato, nessuna ha registrato guadagni significativi nelle 24 ore e si è mossa a malapena in qualsiasi direzione.

Ether ( ETH ) ha mantenuto il supporto di $ 3.000 da un thread, mentre Cardano ( ADA ) ha cancellato più dei suoi rendimenti settimanali , ancora in crescita del 20% negli ultimi sette giorni.

Fonte: cointelegraph

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply