Il bitcoin è l’unico denaro di Internet, afferma Jack Dorsey

Block CFO Amrita Ahuja ha affermato che Block non è solo una società di pagamento tanto quanto Amazon non è più solo una libreria online.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In occasione dell’Investor Day di Block, l’esplicito CEO Jack Dorsey ha rivelato la sua ambizione di espandere la società di pagamento in un gigante digitale con impronte su più dimensioni e ha ribadito la sua incrollabile fiducia nel futuro della tecnologia blockchain e di Bitcoin. Ha affermato che BTC è l’unico candidato per i soldi di Internet.

Ecosistema a blocchi

Poiché le attività di Block sono cresciute fino a coprire quasi ogni parte delle attività economiche, il capo dell’azienda ha affermato che è impossibile essere inseriti in una categoria.

“Non siamo più solo una società di pagamenti. Molte cose sono cambiate dal nostro ultimo giorno di investitori”.

Vale la pena notare che le parole sono arrivate durante il primo Investor Day della società negli ultimi cinque anni.

Il CEO di The Block ha sottolineato che le attività di criptovaluta e streaming musicale dovrebbero essere valutate come un “ecosistema”. Ha anche notato che gli sforzi dell’azienda in Bitcoin, come in parte esemplificato nella sua app Cash simile a quella di una banca che consente pagamenti peer-to-peer e transazioni BTC, continueranno a essere la strategia principale dell’azienda.

Bitcoin come unico denaro su Internet

Secondo la trascrizione acquisita dalla CNBC, Dorsey ha commentato la relativa lentezza negli sviluppi intorno a Bitcoin, affermando che è necessaria “deliberazione” per implementare l’archiviazione e la trasmissione di denaro.

Le attività crittografiche di Block includono il suo portafoglio hardware Bitcoin, il sistema di mining Bitcoin autoprodotto , un’attività open source orientata agli sviluppatori chiamata TBD e Spiral (precedentemente nota come Square crypto) per promuovere l’uso della risorsa.

Il toro di BTC ha ribadito la sua attenzione sulla criptovaluta principale poiché la vedeva come l’unico denaro per Internet:

“Internet richiede una valuta nativa a se stessa, e guardando l’intero ecosistema di tecnologie per ricoprire questo ruolo, è chiaro che bitcoin è attualmente l’unico candidato”.

Il profitto è la chiave

Il giorno dell’investitore, il CFO di Block Amrita Ahuja ha affermato che il margine di profitto è la metrica chiave a cui la società si preoccupa molto più di altri che indicano una crescita. Il margine di profitto di Block si è attestato al 34%, con la sua app Cash onnicomprensiva che ha contribuito al 12%.

Ahuja ha osservato che Afterpay – la società fintech australiana acquisita da Block all’inizio di quest’anno attraverso un accordo da 29 miliardi di dollari – ha guadagnato popolarità tra le generazioni più giovani, che tendono ad essere “francamente scettiche nei confronti delle forme tradizionali di credito, che lasciano le persone in una spirale di debiti. “

Dorsey considerava l’acquisizione dell’attività di streaming musicale di Jay-Z Tidal come una scommessa fondamentale per l’economia dei creatori poiché vedeva che il campo in aumento con enormi opportunità avrebbe fatto guadagnare agli artisti come fanno le piccole imprese.

Fonte: cryptopotato

Canale Youtube

Scrivi un commento