Il CEO di Coinbase ritiene che entro il 2030 un miliardo di persone utilizzerà la criptovaluta

  • Brian Armstrong – CEO e co-fondatore di Coinbase – prevede un aumento significativo del numero di persone coinvolte nell’universo delle criptovalute nei prossimi 10-20 anni
  • Ha fatto la sua previsione alla conferenza mondiale del Milken Institute il 2 maggio.

Nonostante il fatto che ora il mercato delle criptovalute stia attraversando tempi difficili, Brian Armstrong è ottimista. Ha anche previsto che entro dieci anni la criptovaluta sarà utilizzata da un miliardo di persone.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

“La mia ipotesi è che tra 10-20 anni vedremo una parte sostanziale del PIL nell’economia delle criptovalute”, ha detto Armstrong, parlando in una sessione con Cathie Wood, CEO di ARK Investment Management LLC.

Sebbene i commenti scettici siano stati sempre più ascoltati negli ultimi due mesi, Brian Armstrong e Cathie Wood vedono un grande potenziale nella criptovaluta, incluso scommettere sulla finanza decentralizzata e prendere in prestito direttamente dai membri della comunità delle criptovalute, evitando intermediari come le banche. A proposito, ARK Investment Management LLC , guidata da Cathie Wood, è uno dei maggiori investitori in CoinbaseCathie Wood ha aggiunto;

Nel caso della DeFi e di Internet di nuova generazione, stiamo assistendo a molte società finanziarie che perdono talento a causa delle criptovalute, quindi devono prenderlo sul serio, altrimenti verranno svuotate.

Data la crescita del numero di nuovi utenti di criptovaluta nell’ultimo anno, la previsione di Armstrong sembra logica. Nei primi sei mesi del 2021 il numero di persone coinvolte nel mercato è più che raddoppiato, raggiungendo oltre 220 milioni di persone.

Piani imminenti di Coinbase

Parlando di Brian Armstrong, vale la pena menzionare i progressi del suo scambio di criptovalute Coinbase negli ultimi mesi.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

A marzo, la società ha annunciato che il lancio della sua piattaforma di trading NFT sarebbe avvenuto “nel prossimo futuro”. Sebbene non sia stata rivelata una data precisa, più di 2,5 milioni di utenti Coinbase si sono uniti alla lista d’attesa.

Subito dopo, sono emerse notizie secondo cui la piattaforma di trading era vicina all’acquisizione dell’exchange di criptovalute brasiliano, 2TM. Quest’ultimo è controllato da Mercado Bitcoin, il più grande broker di asset digitali in America Latina.

Ad aprile, Coinbase ha annunciato l’intenzione di acquisire la piattaforma crittografica più antica della Turchia, BtcTurk. L’accordo doveva essere completato per circa $ 5 miliardi. Tuttavia, a causa del deprezzamento della lira turca e del recente crollo del bitcoin, le organizzazioni si sono scambiate strette di mano su un accordo da 3,2 miliardi di dollari.

Con una nota negativa, nelle ultime settimane l’exchange è stato coinvolto in polemiche sul suo protocollo di quotazione a seguito delle accuse di insider trading.

Fonte: crypto-news-flash

Scrivi un commento