Il CIO di Guggenheim ora afferma che le criptovalute sono tulipani dopo aver previsto $ 600.000 Bitcoin

eToro Trading Bitcoin

Scott Minerd, chief investment officer di Guggenheim Investments, ha riformulato la critica più abusata delle criptovalute, confrontandole con la bolla dei tulipani olandese del 17 ° secolo nel suo recente tweet :

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Crypto ha dimostrato di essere Tulipmania. Quando i prezzi aumentano, i bulbi di tulipano e le valute #crypto si moltiplicano fino a quando l’offerta non aumenta la domanda ai precedenti prezzi di compensazione del mercato.

La presa ribassista di Minerd arriva dopo che la capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha perso $ 1,4 trilioni in otto giorni.  

Il 19 maggio, l’industria ha visto il suo peggior crollo dal 13 marzo 2020, con più altcoin principali che hanno cancellato più della metà del loro valore.

Come riportato da U.Today , Guggenheim ha previsto che Bitcoin potrebbe salire a $ 600.000 all’inizio di febbraio.

Novogratz è d’accordo

Mentre il commento di Minerd ha attirato forti rimproveri all’interno della comunità, ma il CEO di Galaxy Digital Mike Novogratz afferma di avere ragione:

Questo è un punto interessante. La proliferazione delle criptovalute è una risposta all’offerta che travolge la domanda. Lo stesso è accaduto nel 2017. Forte convinzione che i migliori progetti con utilità e comunità sopravviveranno e prospereranno.

Novogratz è un forte critico delle monete meme come Dogecoin.

Fonte: U.Today

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply