Il COO di Robinhood applaude la comunità di Shiba Inu ma non fornisce dettagli sull’elenco

Nonostante abbia elogiato la comunità di Shiba Inu, il CEO di Robinhood non ha fornito molto ottimismo riguardo alla quotazione della moneta.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Christine Brown, Chief Operating Officer del braccio di criptovaluta di Robinhood, crede che la comunità di Shiba Inu abbia fatto bene ad esprimere il suo desiderio di avere la moneta meme elencata. Tuttavia, la popolare piattaforma di trading è ancora riluttante a farlo.

  • Durante un’intervista per l’evento Crypto Goes Mainstream, a Brown è stato inevitabilmente chiesto della posizione della sua azienda sulla crescente popolarità della moneta meme Shiba Inu.
  • Dopotutto, molti membri della comunità si sono chiesti se Robinhood aggiungerà effettivamente i servizi SHIB, come ha fatto con un’altra moneta meme: Dogecoin.
  • La petizione in corso “gentilmente richiesta a Robinhood di elencare la moneta Shiba Inu” ha ora più di mezzo milione di firme.
  • Tuttavia, Brown ha affermato di non essere in grado di fornire dettagli sui piani dell’azienda per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi token. Invece, ha affermato che Robinhood è una “società incentrata sulla sicurezza” che funziona bene all’interno dell’ambito normativo.
  • “Pensiamo che il guadagno a breve termine per noi non valga il compromesso a lungo termine per i nostri utenti. Vogliamo assicurarci di lavorare e valutare tutto da un punto di vista normativo”. – ha osservato Brown.

  • Tuttavia, ha elogiato la comunità Shiba Inu per le sue iniziative, dicendo: “si impegnano davvero con noi e ci fanno davvero sapere cosa vogliono”.
  • Shiba Inu è cresciuto in popolarità negli ultimi mesi. Il numero di titolari è cresciuto fino a circa un milione, almeno secondo il rapporto di audit di CERTIK pubblicato sul sito web del progetto.
  • Attualmente, SHIB è l’undicesima risorsa digitale più grande con una capitalizzazione di mercato di circa $ 30 miliardi.
Fonte: cryptopotato
Canale Youtube

Scrivi un commento