Il direttore di Midas Touch “Pretty Sure” Bitcoin verrà scambiato a $ 100.000

Florian Grummes, amministratore delegato della società di consulenza finanziaria Midas Touch Consulting, ha rivelato di essere “abbastanza sicuro” che il prezzo del bitcoin raggiungerà i $ 100.000 nel prossimo futuro, mantenendo un obiettivo di prezzo fissato ad agosto.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Durante un’intervista con Kitco News, Grummes ha notato che attualmente è una sfida fare previsioni sui prezzi dei bitcoin, ma ha mantenuto la sua previsione di $ 100.000 fatta ad agosto . All’epoca, Grummes aveva avvertito che la criptovaluta avrebbe attraversato un periodo che avrebbe potuto vederla scendere a un minimo di $ 25.000 prima di riprendersi.

Come riportato, Grummes ha notato che il mercato è attualmente in uno stato di panico che vedrà il prezzo del bitcoin aumentare non appena sarà finito. Il mercato, ha affermato, è in uno stato di panico a causa della recente repressione totale della criptovaluta in Cina che ha visto la Banca popolare cinese dichiarare illegali tutte le transazioni di criptovaluta.

Grummes ha citato l’attività di back centrale come uno dei potenziali catalizzatori che porteranno BTC in un territorio a sei cifre, poiché crede che il panico dei banchieri centrali “amplierà i loro bilanci ancora più drammaticamente”. Ha aggiunto:

Penso che per tutti l’inflazione sia inarrestabile ora e devi correre con tutto ciò che hai in beni materiali, e significa solo metalli preziosi. Una volta terminata questa correzione in Bitcoin, sono abbastanza sicuro che vedremo $ 100.000.

Secondo il direttore, una volta che le persone si accorgono che le banche centrali stanno diventando un rischio finanziario, potrebbero ricorrere al bitcoin, il che potrebbe far salire il prezzo della criptovaluta.

Ad agosto, Grummes ha aggiunto che se BTC fosse riuscito a raggiungere la soglia dei $ 100.000, si aspettava che la criptovaluta entrasse in un trend storico in cui potrebbe potenzialmente aumentare ancora di più mentre gli investitori cercano di ottenere esposizione alla criptovaluta. Tuttavia, potrebbe verificarsi anche vendite fino al 70%. Per allora, la volatilità del bitcoin dovrebbe essere significativamente inferiore a quella che è ora, ha suggerito.

Affrontando i potenziali motivi del divieto della Cina, il regista ha affermato di ritenere che il governo cinese stia reprimendo il flusso di denaro fuori dal paese, osservando che il governo sta cercando di controllare completamente il proprio settore finanziario.

Come riportato da CryptoGlobe Bobby Lee, un veterano dell’industria delle criptovalute che ha co-fondato l’exchange BTCC ed è il fratello del creatore di Litecoin Charlie Lee, ha rivelato durante un’intervista che si aspetta che il bitcoin veda un rally guidato dalla paura di perdere l’occasione (FOMO) da parte del fine dell’anno che porterà il suo prezzo al di sopra dei $ 100.000 .

Adam Back, il CEO della società di tecnologia blockchain Blockstream e la terza persona a possedere bitcoin, ha anche suggerito che BTC raggiungere $ 100.000 quest’anno è “abbastanza possibile”, prima di affermare che a lungo termine raggiungere i $ 500.000 è “fattibile”.

Fonte: cryptoglobe

xtb Trading Demo
xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply