Il documentario su Ethereum con Vitalik Buterin ha raccolto $ 1,9 milioni in 3 giorni

eToro Trading Bitcoin

Previsto per la prima volta nell’inverno 2023, il film si avvicinerà a Ethereum come un “giardino infinito”, presentando la sua blockchain come un “ecosistema decentralizzato con suolo, piante e insetti”.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La comunità delle criptovalute sta aspettando molto l’uscita di un nuovo documentario sulla blockchain di Ethereum, con la campagna di finanziamento del film che supera le aspettative.

Un round di crowdfunding per il documentario a tema Ethereum, soprannominato Ethereum: The Infinite Garden,  ha superato il suo obiettivo di 750 Ether ( ETH ), raccogliendo un totale di 1.035,96 ETH per un valore di $ 1,9 milioni a partire da venerdì, hanno annunciato i creatori .

La campagna di finanziamento è iniziata mercoledì per supportare la produzione di un lungometraggio documentario incentrato sui personaggi che esplora le “applicazioni innovative del mondo reale della blockchain di Ethereum, la comunità irriducibile di appassionati e sviluppatori e il suo creatore, Vitalik Buterin .”

Terminata venerdì, la campagna di raccolta fondi ha accumulato un totale di 662 sostenitori che hanno contribuito tramite Mirror, una rete decentralizzata basata su criptovalute“Siamo sbalorditi dal sostegno della comunità. In 3 giorni abbiamo superato il nostro obiettivo”, hanno affermato i creatori del progetto.

Circa il 95% dei fondi raccolti sarà destinato al budget di produzione del film, mentre il 3% sarà distribuito su sovvenzioni Gitcoin per supportare progetti Ethereum open source e il restante 2% sarà inviato come donazione a Carbonfund.org, un’iniziativa per ridurre le emissioni globali di carbonio.

In anteprima nell’inverno 2023, il film si avvicinerà a Ethereum come un “giardino infinito”, presentando la sua blockchain come un “ecosistema decentralizzato con suolo, piante e insetti” invece di pensarlo come una “macchina controllata da un cervello centrale. ” L’idea del giardino infinito è stata concettualizzata da Aya Miyaguchi, direttore esecutivo della Fondazione Ethereum.

I creatori del progetto hanno rilasciato una serie di token non fungibili di Infinite Garden (NFT) legati per selezionare i crediti sullo schermo nel film. I primi tre sostenitori sono stati premiati con questi tre NFT unici progettati dall’artista digitale Pplpleasr, noto per aver fornito opere visive per film come Batman v Superman , Wonder Woman e Star Trek Beyond.

Fonte: cointelegraph

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply