Categorie: News Criptomonete
| On 2 mesi fa

Il massimo storico di Ethereum (ETH) sopra i $ 3000 rende Vitalik Buterin il più giovane miliardario crypto

di TradingMania.it
Condividi

La seconda criptovaluta più grande del mondo ha superato oggi il suo traguardo storico di $ 3000! Al momento della stampa, ETH viene scambiato a un prezzo di $ 3052 con una capitalizzazione di mercato di $ 353 miliardi. Il rally dei prezzi ETH è stato storico dall’inizio del 2021.

Negli ultimi quattro mesi, ETH è aumentato di 4 volte o ha prodotto rendimenti del 300%. In un grafico annuale, ETH ha fornito più del 1300% di rendimenti ai suoi investitori. Bene, il recente rialzo dei prezzi sopra i $ 3000 rende il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin il più giovane cripto miliardario oggi al mondo. Secondo i dati di Etherscan, Buterin detiene più di 330.000 ETH, il che pone le sue valutazioni totali sopra $ 1 miliardo.

D’altra parte, Ethereum continua a lanciare diverse istituzioni finanziarie e società tradizionali sul mercato. La scorsa settimana, ETH è cresciuto di dimensioni maggiori, rovesciando il gigante dei pagamenti PayPal. Con l’aumento dei prezzi di oggi sopra $ 3000 e $ 350 miliardi di valutazioni, Ethereum ha rovesciato il gigante bancario Bank of America in base alle valutazioni di mercato.

Ethereum On-Chain Fundamentals Back Momentum rialzista

Il recente aumento dei prezzi ETH si accompagna al solido miglioramento dei fondamentali on-chain di Ethereum. Il forte accumulo di balene, il calo della tariffa del gas ETH e l’aumento degli indirizzi attivi hanno aiutato Ethereum (ETH) a raggiungere nuovi massimi. Nell’aprile 2021, le transazioni sulla rete blockchain di Ethereum hanno toccato il massimo storico di 41,7 milioni.

Anche il mercato dei derivati ​​e degli Ether Futures ha registrato nuovi record nelle classifiche. Come riporta il famoso analista di crittografia Frank Chaparro , l’interesse per CME Ether Futures è esploso in modo significativo.

  • Dopo essere entrato in vigore a febbraio, l’open interest CME Ether Future è balzato da $ 68 milioni il 1 ° marzo a $ 373 milioni il 1 maggio. Inoltre, l’open interest aggregato su tutti i futures ETH ha raggiunto il massimo storico di $ 8,6 miliardi. Allo stesso modo, anche l’interesse aperto per le opzioni ETH è aumentato notevolmente nell’ultimo anno. Da meno di $ 800 milioni lo scorso anno questa volta, l’open interest delle opzioni ETH è salito oltre $ 4,1 miliardi.
  • Anche gli scambi decentralizzati (DEX) basati su Ethereum hanno visto un forte aumento dei volumi di scambio rispetto alle loro controparti centralizzate. Nell’aprile del mese scorso, i DEX basati su Ethereum hanno facilitato $ 14,5 miliardi di volumi di scambio. Inoltre, il valore lordo bloccato nella DeFi basata su Ethereum è di 78 miliardi di dollari.

Secondo questi indicatori fondamentali , Ethereum (ETH) è pronto a toccare il traguardo di $ 10K entro la fine di quest’anno.

Fonte: coingape

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7