Il Milan si unisce al movimento di Sports Crypto con il lancio di $ ACM Fan Token su Socios.com

I possessori del nuovo Fan Token $ ACM potranno accedere a una vasta gamma di vantaggi, incluso il diritto di voto in più decisioni di club ogni stagione

AC Milan, in collaborazione con Chiliz, società leader mondiale nella blockchain fintech , ha annunciato una nuova partnership globale pluriennale con Socios.com . L’accordo prevede il lancio di un Fan Token $ ACM sulla popolare piattaforma nelle prossime settimane.

La nuova partnership, che sottolinea l’impegno del Milan per l’innovazione, è una mossa strategica per i rossoneri per rafforzare la loro presenza digitale e rimanere più vicini alla propria fanbase globale, soprattutto in questi tempi difficili.

eToro Bitocin Social tardingeToro Bitocin Social tarding

I possessori del nuovo Fan Token $ ACM potranno accedere a un’ampia gamma di vantaggi tra cui il diritto di votare in più decisioni di club ogni stagione, premi ed esperienze VIP, promozioni esclusive di club e sponsor, giochi, competizioni e “super fan” riconoscimento.

I fan che hanno acquistato Milan Devils ‘Tokens utilizzando la funzione di prevendita di Socios.com Locker Room avranno i loro token trasformati in $ ACM Fan Token al momento del lancio.

Fonte: ACMilan 

 

Tradingmania.it consiglia

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it

Lascia un commento