Il modello S2F prevede: Bitcoin non chiuderà al di sotto di $ 47K ad agosto

eToro Trading Bitcoin

PlanB ritiene che la corsa al rialzo di BTC sia solo in pausa e ha previsto che la criptovaluta supererà i 47.000 dollari entro la fine di agosto di quest’anno.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La corsa al rialzo di Bitcoin non è finita e il suo prezzo potrebbe aumentare di oltre il 40% entro la fine di agosto, ha affermato il creatore del popolare modello stock-to-flow. Ha anche predetto che i prossimi mesi ce la faranno o ce la faranno per la S2F.

  • Nel corso degli ultimi mesi, il prezzo del bitcoin è crollato di circa il 50% rispetto al picco di metà aprile, il che ha messo in dubbio lo stato del mercato rialzista.
  • Mentre la maggior parte della community discute se lo scenario del 2018 si ripeterà ancora una volta, la persona dietro il modello S2F – passando per il nome di Twitter PlanB – ritiene che BTC sia pronta per ulteriori guadagni.
  • Venerdì scorso ha detto che “i miei dati sulla catena mi dicono che questo toro non è finito e che $ 64.000 non era il massimo”.
  • Sebbene il bitcoin abbia perso circa la metà del suo valore da allora a seguito del FUD di Elon Musk e della Cina, PlanB ritiene che gli attuali movimenti di prezzo siano effettivamente in linea con il modello S2F. Anche a parte l’S2F, il suo “indicatore di base dice che non andremo sotto i 47.000$” alla fine di agosto.
  • Come riportato in precedenza , il rapporto stock-to-flow e le sue variabili esaminano la produzione, l’offerta e l’evoluzione di bitcoin nell’ultimo decennio circa. In definitiva, il modello prevede un prezzo ben all’interno di un territorio di sei cifre entro la fine dell’anno.
  • Tuttavia, il ritracciamento ha messo in dubbio questa previsione alquanto ottimistica. In quanto tale, PlanB ha affermato che i prossimi sei mesi “saranno decisivi per S2F (di nuovo)”

Fonte: cryptopotato

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply