Il popolare trader Lark Davis ‘rivela le sue prime 5 monete da tenere d’occhio nel 2021 per rendimenti 100x

49
0

Uno dei più popolari YouTuber di criptovalute Lark Davis ha nominato le sue prime cinque monete da tenere d’occhio nel 2021 per i più alti ritorni sugli investimenti. La star di YouTube crede che le altcoin siano “il modo in cui gli investitori diventeranno seriamente ricchi in questo ciclo di mercato”, ha rivelato in un recente video. Ramp, un protocollo di finanza decentralizzata (DeFi) per sbloccare il valore delle risorse puntate è in cima alla lista.

L’anno della DeFi

Davis ha consigliato agli investitori di puntare alle altcoin nell’attuale ciclo di mercato per ottenere rendimenti più elevati sugli investimenti. Ha indicato quelli al di sotto della fascia di capitalizzazione di mercato di $ 100 milioni come i migliori obiettivi di investimento.

Gli altcoin servono per ottenere grandi guadagni. Bitcoin serve a mantenere quei guadagni quando li ottieni.

Ramp è la criptovaluta più consigliata da Davis nell’attuale ciclo di mercato. Con la DeFi in crescita a un ritmo astronomico negli ultimi mesi, miliardi di dollari sono rimasti bloccati in diversi protocolli. Ramp consente agli investitori di sbloccare il valore delle attività puntate senza vendere le attività sottostanti. Gli investitori ottengono la stablecoin USD dopo aver sbloccato gli asset, che possono quindi scambiare con USDC. Ciò consente loro di investire in altre aree come l’agricoltura di rendimento in DeFi o di collocarla in piattaforme di prestito come BlockFi.

Se Ramp riesce a catturare anche una frazione del valore puntato nelle grandi catene Proof of Stake, il token dovrebbe vedere un notevole apprezzamento del prezzo. […] Il prezzo del token è davvero basso, ma è raddoppiato da quando l’ho menzionato per la prima volta la scorsa settimana. “

Il token ROSE di Oasis Network è il secondo nell’elenco dei trader. La rete è una piattaforma DeFi che consente ai propri utenti di controllare i dati personali e sensibili in completa privacy. I principali hack degli ultimi anni hanno sottolineato la necessità di un protocollo decentralizzato e Oasis può colmare questa lacuna.

Oasis ha attratto alcuni dei più grandi nomi degli investimenti in valuta digitale. Includono Binance, Andreessen Horowitz, i gemelli Winklevoss, Polychain, Pantera Capital e altri.

In questo momento, la maggior parte del mercato sta dormendo su Oasis. Se vediamo che questa tecnologia inizia ad essere utilizzata, allora potremmo vederla decollare davvero. Una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo durante questa corsa al rialzo non è un obiettivo di prezzo folle.

Il ritorno delle vendite di token

Sebbene le vendite di token siano state il settore di investimento più caldo tre anni fa, sono svanite di fronte al crollo dei prezzi. Tuttavia, Davis ritiene che l’attuale aumento dei prezzi stia facendo rivivere il settore. Ha individuato tre vendite simboliche che, secondo lui, potrebbero produrre il miglior rendimento per gli investitori.

Come probabilmente avrai notato, con le altcoin che impazziscono, le vendite di token sono tornate di nuovo di moda. Gli investitori stanno ancora una volta facendo più X sulle vendite di token direttamente dal cancello.

Il primo è Glitch, un super protocollo agnostico blockchain che consente mercati monetari senza fiducia.

Glitch ha un modello di partecipazione agli utili integrato per i possessori di token con il 20% di tutte le commissioni e le entrate condivise con i token stakers.

L’azienda con sede a Hong Kong inizia la sua vendita di token oggi, 11 gennaio, su TrustSwap.

Gli investitori dovrebbero anche tenere d’occhio la rete PAID, una criptovaluta basata su Polkadot che prende di mira il sistema legale. Ha lo scopo di ridurre le costose spese generali che si accumulano nei processi legali. Lo farà attraverso accordi senza confini basati su contratti intelligenti e un sistema di reputazione decentralizzato. Gli investitori possono anche puntare il token sui protocolli DeFi.

Infine, Davis sollecita uno dei nuovi operatori nel settore delle stablecoin, l‘e-Money, come uno da tenere d’occhio. Sebbene ci sia un numero piuttosto elevato di stablecoin, la moneta elettronica si rivolge a più valute legali. Offre già l’euro, il franco svizzero e le valute nazionali di Danimarca, Svezia e Norvegia.

Fonte: crypto-news-flash


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here