Il prezzo del Bitcoin raggiunge il nuovo massimo storico, grazie a Mastercard e alla banca più antica d’America

Mastercard e la banca più antica d’America danno il benvenuto alla Criptovaluta 

Il prezzo del bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico, raggiungendo giovedì $ 48.000 in seguito alla notizia che la banca più antica d’America ha in programma di trasferire ed emettere la criptovaluta.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Mastercard ha anche annunciato l’intenzione di supportare i pagamenti in criptovaluta sulla sua rete quest’anno.

La notizia positiva ha visto il bitcoin salire di circa $ 4.000 giovedì, basandosi sui guadagni che lo hanno visto triplicare in valore dallo scorso novembre.

La Bank of New York Mellon, fondata nel 1784, ha annunciato che inizierà ad accogliere bitcoin e altre criptovalute, trattandola come qualsiasi altra risorsa.

“Le risorse digitali stanno diventando parte del mainstream” ha dichiarato al Wall Street Jornal Roman Regelman, amministratore delegato delle attività di assistenza e servizi digitali di BNY Mellon

Le notizie da due giganti della finanza tradizionale fanno parte di una tendenza più ampia di accettazione più mainstream per le criptovalute.

“L’introduzione di BNY Mellon e Mastercard nello spazio delle criptovalute, in seguito alle recenti notizie di Tesla, segnala un altro boom dei prezzi per bitcoin”, ha detto a The Independent Don Guo, CEO di Broctagon Fintech Group .

Fonte: independent 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply