Il prezzo di Bitcoin raggiungerà $ 250.000 a luglio, secondo le previsioni di Top Crypto Trader

Il principale trader di criptovalute e analista di mercato Kaleo prevede che il bitcoin raggiungerà $ 250.000 entro luglio, oltre ad essere rialzista su diverse altcoin. 

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

In una serie di tweet fatti la scorsa settimana, il trader pseudonimo ha detto ai follower “siamo ancora all’inizio” del rialzo per il bitcoin. Secondo i grafici di Kaleo, BTC è sulla buona strada per scambiare lateralmente per diverse settimane prima di iniziare una salita esponenziale fino a $ 250.000 entro metà estate. 

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Kaleo ha anche indicato di essere rialzista su litecoin e ha detto che la maggior parte del mercato stava sottovalutando il potenziale di LTC in un rally di altcoinIl popolare trader ha affermato che c’è ancora “tempo per accumulare” LTC prima di un altro breakout, notando il precedente comportamento di mercato della moneta rispetto al bitcoin. 

Oltre a bitcoin e litecoin, il trader ha evidenziato LINK e ALGO, dicendo che quest’ultimo si stava “solo riscaldando”L’analista di criptovaluta ha pubblicato grafici che mostrano algorand che sta facendo un rally a $ 6,00, salendo di oltre il 200% nelle prossime settimane.

Fonte: cryptoglobe

 

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.