Il prezzo di BTC torna a $ 50K grazie agli orsi di Bitcoin perdono $ 450 milioni nelle liquidazioni giornaliere

eToro Trading Bitcoin

Settembre si rivela tutt’altro che noioso per Bitcoin poiché gli short perdono molto con una nuova mossa al di sopra della soglia dei $ 50.000.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Bitcoin ( BTC ) ha rapidamente recuperato in $ 50.000 il 2 settembre quando gli orsi hanno provato il massimo dolore e hanno perso centinaia di milioni di dollari.
Bitcoin scatena un nuovo bagno di sangue da orso

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView hanno mostrato che BTC/USD ha improvvisamente superato la soglia di $ 50.000 per raggiungere il suo massimo dal 23 agosto.

Dopo una notte di azioni rialziste, la coppia ha lasciato indietro il suo range di trading inferiore delle ultime settimane, con una volatilità ancora significativa al momento della stesura. I massimi locali hanno superato $ 50,300 su Bitstamp.

Come riportato da Cointelegraph , $ 51.000 rimane il livello da battere per cementare la continuazione della corsa al rialzo di Bitcoin del 2021.

La forte resistenza è rimasta a quel livello giovedì, con gli analisti in attesa di vedere se l’ultimo aumento ha avuto lo slancio necessario per cambiare il paradigma a lungo termine.

Bitcoin fronte ultimo ostacolo prima di $ 57K,” Cointelegraph analista contribuendo Michaël van de Poppe twittato nel suo ultimo aggiornamento.

“Bentornato a $ 50.000 BTC”, ha aggiunto il collega analista Rekt Capital .

Gli short trader hanno perso pesantemente dal rialzo, le liquidazioni hanno raggiunto quasi mezzo miliardo di dollari nelle ultime 24 ore.

Non così noioso dopotutto

Come notato da Cointelegraph , settembre tende a essere un mese “noioso” quando si tratta di rendimenti di Bitcoin, con il 6% attualmente la migliore performance mai registrata.

Le previsioni sui prezzi tengono conto dell’anomalia, con la popolare serie dello “scenario peggiore” del creatore di modelli stock-to-flow PlanB che richiede una chiusura mensile minima di $ 43.000.

La previsione di chiusura mensile di agosto dello statistico, $ 47.000, era esattamente perfetta. Ottobre, calcola, dovrebbe chiudere a un minimo di $ 68.000, un nuovo massimo storico.

xtb Trading Demo

Fonte: Cointelegraph

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply