Il prezzo di Dogecoin è salito al 35% dopo che Elon Musk ha twittato “Dogecoin to the Moooonn ” in un sondaggio Twitter sul futuro delle criptovalute

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e SpaceX, ha spinto il prezzo della criptovaluta Dogecoin fino al 35% in più con una serie di tweet sabato scorso.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

La valuta digitale ha raggiunto il massimo storico di $ 0,065448, in aumento di circa il 35% rispetto al minimo di 24 ore di $ 0,048356, secondo CoinDesk Il prezzo della criptovaluta in seguito è sceso di nuovo prima di risalire a circa il 25% di guadagni.

I rendimenti da inizio anno sulla criptovaluta sono stati di circa 1.032,91%, ha affermato il sito. La criptovaluta aveva una capitalizzazione di mercato di circa $ 7,81 miliardi all’inizio di domenica.

Musk sabato sera ha pubblicato un sondaggio su Twitter, chiedendo ai suoi 45,8 milioni di follower di scegliere “la futura valuta della Terra”.

Ha dato due opzioni: “Dogecoin al Moooonn” o “Tutte le altre criptovalute combinate”.

Il sondaggio ha portato il 71,3% dei 2,4 milioni di elettori a dire che “Dogecoin to the Moooonn” sarebbe il futuro della valuta.

La scorsa settimana, Musk ha inviato la moneta con un aumento del 59% con un’altra serie di tweet, in cui ha chiamato Dogecoin “la crittografia del popolo”. Ha anche potenziato il bitcoin ed è stato un sostenitore vocale del gruppo Reddit Wall Street Bets. Dogecoin ha beneficiato della mania guidata da quel gruppo.

Poco prima di mezzanotte in California, Musk ha aggiunto un altro tweet, costruendo un meme che aveva pubblicato la scorsa settimana. Il 4 febbraio, ha pubblicato un disegno strappato da “Il re leone”, con se stesso nei panni di Rafiki, la scimmia dei cartoni animati, che tiene in braccio un bambino – Simba nel film, ma il cane Dogecoin nella versione di Musk.

Sabato ha aggiunto altre due scimmie alla scena. Avevano i capi di Gene Simmons, della band Kiss e Snoop Dogg.

Musk disse : “Allora … è finalmente arrivato a questo …”

Fonte: Businessinsider

Canale Youtube

Scrivi un commento