Il prossimo test di Bitcoin visto come $ 90.000 dopo il debutto dell’ETF negli Stati Uniti, dicono gli strateghi

C’è stato un continuo investimento istituzionale in asset di criptovaluta e possibili acquisti da parte di investitori più grandi

Bitcoin si è fermato dopo aver raggiunto un record mercoledì, ma gli strateghi stanno già preparando  su quanto in alto lo porterà il prossimo rally: $ 100.000 o solo $ 90.000.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La valuta digitale si trova tra i $ 60.000 bassi mentre i trader osservano come cambia il panorama ora che il primo fondo negoziato in borsa dei futures Bitcoin degli Stati Uniti è in gioco.

La criptovaluta più grande è salita dello 0,6% a $ 63.077 alle 12:25 di venerdì a Hong Kong, dopo aver raggiunto il picco di mercoledì a quasi $ 67.000.

Il passaggio in un territorio senza precedenti ha portato i grafici alla ricerca di nuovi livelli target, non proprio i $ 168.000 o $ 1 milione visti da alcuni appassionati, ma ancora fortemente rialzisti.

“Gli obiettivi iniziali al rialzo per Bitcoin superiori a $ 65.000 si trovano vicino a $ 72.500, quindi a $ 89.000 e si pensava che fossero sicuramente a portata di mano in questo breakout dei picchi precedenti”, ha scritto Fundstrat in un rapporto mercoledì.

L’ultimo numero sarebbe un’estensione del 100% del rally rispetto ai minimi dello scorso marzo, ha affermato.

Bitcoin ha raggiunto il suo record tra l’anticipazione degli ETF statunitensi, nonché i continui investimenti istituzionali in attività di criptovaluta e il possibile acquisto da parte di investitori più grandi noti come “balene”.

Ci sono molte persone che prevedono un guadagno a $ 100.000 entro la fine dell’anno, incluso l’amministratore delegato di BitMEX Alexander Hoptner, che ha suggerito quel livello in un’intervista con Bloomberg Television venerdì.

Fonte: thenationalnews

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply